Stefano Gabbana dà dell’IDIOTA a chi critica la sua uscita sulle ‘etichette gay’

Condividi

 

‘Come sempre la LOBBY se nn la pensi come loro ti vogliono vedere morto!!! Ma è molto triste e preoccupante vedere gente così piena di odio solo perchè non la pensa come te!! AMATE’.

 

Firmato Stefano Gabbana, che su Instagram ha dato pubblicamente dell’IDIOTA ad un ragazzo, con tanto di volto, nome e cognome in bella mostra, solo e soltanto perché critico nei confronti della sua uscita sulle ‘etichette gay’, da lui poco amate. ‘Basta chiamarmi gay, sono un uomo’, ha detto pochi giorni fa lo stilista, finendo di fatto su tutti i siti LGBT del mondo.

 

‘Disagiati cercate di amare e nn di odiare’, il secondo messaggio social di Gabbana, che da una parte insulta e dall’altra utilizza a sproposito verbi d’amore. Peccato che nessuno voglia vedere Gabbana morto, così come nessuno penso arrivi ad ‘odiarlo’. Anzi, a me personalmente fa persino sorridere, con quei video social da cartomante ginnica. Si può essere critici anche senza odiare, caro Stefano, e al di fuori di quelle che tu chiami ‘lobby’ (che detta da uno stilista, ce ne vuole). Ma se ad ogni dichiarazione pubblica che rilasci, polemica o volutamente ‘politicamente scorretta’ che sia, vieni travolto dalle pernacchie dell’intero universo LGBT (nazionale e internazionale), che ti assicuro preferirebbe cedere alla totale indifferenza, qualche domanda me la porrei. Perché proprio nulla c’entrano le fantomatiche lobby, ma un minimo di coerenza nei confronti di quello che siamo e con il tempo che stiamo vivendo.  Libero poi di pensarla diversamente e di esternarlo a giorni alterni, ma liberi noi di non condividere e di rimarcarlo senza dover obbligatoriamente finire sulla tua gogna social da un milione di follower.

 

 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy