Sirene, il tritone Michele Morrone in costume – le foto

Condividi

Schermata 2017-10-24 alle 16.50.16

Schermata 2017-10-24 alle 16.50.05Non solo Luca Argentero.
Per la sua nuova creatura televisiva, Sirene, dal 26 ottobre in prime time su Rai 1, Ivan Cotroneo ha voluto un altro gnocco di prima categoria.
Michele Morrone, da anni volto da Fiction visto prima in Come un delfino insieme a Raoul Bova, poi in Squadra Antimafia 6, Provaci ancora prof 6 su Raiuno e Che Dio ci aiuti 3.
Ex concorrente di Ballando con le Stelle, Morrone avrà in questo caso il ruolo di Ares, tritone fuggito da un mondo fatto di sottomissione e umiliazioni per scoprire il paradiso: sulla terra, a quanto pare, sono gli uomini a comandare specialmente se, belli come lui, sono attorniati da donne innamorate e desiderose solo di compiacerlo.
Ecco quindi che il tritone si è trasformato in Gegé de Simone, pallanuotista, modello di intimo, perennemente abbronzato, celebrità di serie B sempre impegnato in inaugurazioni di centri commerciali e discoteche. Ma essere davvero umano è tutta un’altra cosa, per diventarlo Ares dovrà fare l’amore con la ragazza che ama e che vuole sposare, Francesca, l’unica che sia riuscito a farlo sentire davvero importante.
E nonostante sia un po’ tonto, il tritone lo capisce da solo che un passo del genere è qualcosa di molto importante, qualcosa da cui non si può tornare indietro, e con l’avvicinarsi del gran momento comincia a tergiversare… se ci si mettono anche le sirene di mezzo poi…Schermata 2017-10-24 alle 16.52.43

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy