Londra, metropolitana rainbow per il Pride – foto

Condividi

DC8OH4BXYAAASD6

Il prossimo 8 luglio si terrà il London Pride, con la città che per l’occasione si è tinta di arcobaleno.
I vagoni e le stazioni della metropolitana sono infatti diventate rainbow proprio per celebrare l’evento.
A lanciare la campagna il Sindaco in persona, Sadiq Khan.

Schermata 2017-06-23 alle 14.37.37
Tra le stazioni della metro coinvolte Tottenham Court Road e Oxford Circus, marchiate con l’hastag #LoveIsLove.
50 biciclette “Boris” avranno i parafanghi decorati con i colori dell’arcobaleno, così come bandiere rainbow si troveranno in alcune fermate degli autobus, come a Charing Cross.

“Qui a Londra, sei libero di amare chi vuoi amare ed essere chi vuoi essere”. “Questa è solo una delle ragioni per cui la nostra città è vista come un faro dalla comunità LGBT e ha una vita così vibrante e fiorente contribuendo enormemente alla vita e all’anima di Londra. Mentre i pendolari si faranno strada nella capitale, saranno accolti dai colori dell’arcobaleno nelle stazioni della metropolitana, alle fermate degli autobus e intorno a Soho, inviando un forte messaggio di supporto alla comunità lesbica, gay, bisessuale e transgender di Londra. Non vedo l’ora di celebrare la diversità della capitale e dimostrazione che Londra è aperta a tutti, indipendentemente da religione, razza, genere, disabilità, età o sessualità”.

Queste le parole del sindaco Sadiq Khan, lo scorso anno in testa al corteo del Pride e tra poche settimane chiamato al bis.

london-underground-pride-2017

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy