Amici 16, è il giorno della finale: ma davvero a qualcuno frega qualcosa?

Condividi

amici-16-finalisti

E’ il giorno della finale di Amici, arrivato alla sua sedicesima edizione, ma l’attesa, onestamente, è ai minimi storici.
Mai come quest’anno gli ascolti non hanno fatto faville, così come i concorrenti.
Molto più apprezzati i ballerini rispetto ai cantanti, evento a dir poco raro, se non fosse per Riccardo, amato più per l’aspetto esteriore che per la dimenticabile voce.
Riccardo che ha di fatto la vittoria in tasca, a dispetto della sfidante Federica Carta, mentre tra i danzatori sarà sfida tra due bellocci talentuosi come Sebastian Melo Taveira e Andreas Muller, costretto al ritiro lo scorso anno e in questa edizione sempre sul pezzo.
Dopo settimane e settimane di serali registrati, la finalissima andrà fortunatamente in diretta, con il pubblico che tornerà ad essere sovrano nel decretare il vincitore attraverso quattro modalità: via sms (al 477.000.2), dal sito web Wittytv.it (registrandosi a Mediaset.it), tramite l’app. Mediaset Fan (scaricando gratuitamente l’app. e registrandosi) e via Twitter (inviando un messaggio diretto ad @AmiciUfficiale).
L’impressione è che a festeggiare realmente, come spesso capitato negli ultimi anni, saranno proprio i ballerini, splendidamente riciclati tra i tanti corpi di ballo tv che hanno ormai invaso tanto gli studi Rai quanto quelli Mediaset.
Per Riccardo e Federica, ma così come per tutti gli altri cantanti eliminati durante la corsa del serale, si prevedono invece ricche e grasse magre.
D’altronde basterebbe vedere gli ultimi sei vincitori nel canto di Amici, per tornare al quesito del titolo.
E’ il giorno della finale, ma davvero a qualcuno frega qualcosa?

Amici, Vincitori CANTO:

Dennis Fantina
Giulia Ottonello
Antonino
Marco Carta
Alessandra Amoroso
Emma
Virginio
Gerardo Pulli
Moreno
Deborah Iurato
The Kolors
Sergio Sylvestre

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy