Rihanna torna insieme a Chris Brown?

Condividi

L’amore è cieco, si sa, ma se t’ha gonfiato de botte dovrebbe essere almeno accantonato, rivalutato, dimenticato, soppesato, sfanculato.
Eppure Rihanna non ce vorrebbe stà.
Perché due anni dopo la cariolata de pizze prese da Chris Brown, la Regina delle scucchione sarebbe sull’orlo di un clamoroso ritorno.


Perché Riri ancora oggi amerebbe il suo picchiatore dall’uccello lungo e secco.

Secondo le ultime fonti gossippari statunitensi, i due starebbero flirtando in ‘rete’ da tempo. Prima via Twitter, poi via Skype, infine via sms. Insomma, Rihanna sarebbe pronta non solo a PERDONARE il suo ex, ma addirittura a tornarci insieme. A fermarla, per il momento, il timore che la sua carriera possa andare incontro a ripercussioni di vario tipo, con fan sul piede di guerra e riviste scandalistiche scatenate sulle loro tracce. Nell’attesa, Brown se la diverte sul palco con una fan raccattata tra la folla, giocando a fare il sexy lap dancer che te l’appizza tra le bocce (vedere foto e video).

E Riri? A casa, a fa da magnà e a rassettà, aspettando il ritorno dell’amato, la chiavata sotto le lenzuola e la probabile scarica di pizze. Perché l’amore sarà pure cieco, ma è anche vero che spesso raschia il fondo dell’abnorme stupidità.


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy