Tom Daley e Dustin Lance Black sono a Roma per l’anteprima mondiale di When We Rise, foto

Condividi

schermata-2016-12-09-alle-18-41-09

Come scritto giorni fa su Arcobamedia, domani sera al The Space Moderno di Piazza della Repubblica, a Roma, si terrà l’anteprima mondiale di When We Rise, attesissima mini-serie prodotta e (in parte) diretta da Gus Van Sant. Un evento targato Roma Fiction Fest.
Il pubblico romano avrà l’onore di poter assistere ai primi 90 minuti del progetto ABC, in onda poi nel 2017, con ospite Dustin Lance Black, sceneggiatore premio Oscar per Milk nonché creatore della serie.
Dustin è in questo momento in volo con destinazione Capitale, affiancato neanche a dirlo dall’amato Tom Daley.
Lance Black risponderà alle curiosità del pubblico al termine della proiezione, con recensione e resoconto dell’anteprima che potrete leggere proprio su Arcobamedia nella giornata di domenica.
Protagonisti di When We Rise Guy Pearce, Mary-Louise Parker, Rachel Gri ths, Ivory Aquino, Carrie Preston, per una serie che ripercorre la storia del movimento per i diritti LGBT, dalle origini ai giorni nostri, e le battaglie politiche e personali di un gruppo di uomini e donne che hanno contribuito alla crescita del movimento. Dove andranno a spassarsela sabato sera Dustin e Tom, una volta usciti dal cinema? Domanda da un milione di dollari.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy