Stephen Port, ritenuto colpevole il serial killer di Grindr – ha ucciso almeno 3 ragazzi

Condividi

 

stephen-port-1 stephen-port3

Stephen Port è un 41enne di Londra che era finito in carcere con l’accusa di aver stuprato, drogato ed ucciso più ragazzi omosessuali conosciuti su Grindr.
29 i capi d’accusa.
Ebbene Port, cuoco di professione visto persino a Masterchef Uk, è stato ritenuto COLPEVOLE per gli omicidi di Gabriel Kovari (22 anni), Daniel Whitworth (21 anni) e Jack Taylor (25 anni), avvelenati con dose letali di GHB, la cosiddetta droga dello stupro.
L’uomo somministrava dosi extra ai ragazzi per poi violentarli mentre erano incoscienti. Quattro di questi sono morti. Si era dichiarato NON colpevole.
I giurati devono al momento continuare a deliberare, perché il processo a suo carico non è ancora finito. C’è anche un’altra sua presunta vittima, il 23enne Anthony Walgate, che chiede giustizia.
Port aveva 18 diversi account su 12 applicazioni e siti web di incontri LGBT. I corpi delle 3 vittime li aveva nascosti in un cimitero distante circa 500 metri da casa sua, lasciandoli  seduti e con una bottiglia di Ghb tra le mani. Un finto suicidio, nella sua mente malata, fortunatamente smascherato.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy