Julie’s Greenroom, Julie Andrews sbarca su Netflix con una serie per bimbi

Condividi

Schermata 2016-06-02 alle 18.23.03

Indimenticabile Mary Poppins nonché unica Divina del cinema mondiale, Julie Andrews crescerà una nuova generazione di finocchi grazie a Netflix.
La meravigliosa Julie, 80 anni, sarà la protagonista di Julie’s Greenroom, serie che vedrà la Andrews interagire con una serie di pupazzi targati Jim Henson, papà dei Muppet.
Tutto questo per insegnare le arti dello spettacolo ai piccoli spettatori da casa.
La Andrews, che ha creato la serie insieme alla figlia Emma Walton Hamilton e a Judy Rothman-Rofe, farà anche da produttrice esecutiva ed indosserà gli abiti della signora Julie, direttrice del Centro di Wellspring per le arti dello spettacolo.
Per l’occasione la il Jim Henson Creature Shop ha dato vita a dei pupazzi originali, chiamati i ‘Greenies’, gruppo di ragazzi ipnotizzati dagli insegnamenti della Andrews.
Nel corso della stagione, che prenderà vita nei primi mesi del 2017, Julie e i suoi pupazzi daranno vita ad uno spettacolo inedito contenente musica, danza, improvvisazione, arti circensi, canto, mito e quant’altro.
La maggior parte degli episodi saranno caratterizzati da una canzone originale e da una guest star, vedi Alec Baldwin, Sara Bareilles, Joshua Bell, Tituss Burgess, Carol Burnett, Chris Colfer, Robert Fairchild, Josh Groban, David Hyde Pierce, Bill Erwin, Ellie Kemper, Idina Menzel, Tiler Peck e Stomp.
Riprese iniziate da due settimane a Long Island, a New York, per 13 episodi da 30 minuti che riporteranno Julie Andrews nel cuore di milioni di adolescenti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy