Benvenuti a OmofobiaLandia: Rocco Buttiglione SHOW – “sono le famiglie etero a pagare le pensioni ai gay”

Condividi

‘Non mi sono scandalizzato tanto per questi manifesti dell’Ikea, ma in generale. Ci sono le famiglie tradizionali che fanno crescere i bambini e li educano. Questi quando sono grandi pagano tasse e contributi anche per le pensioni e l’assistenza sanitaria di quelli che i bambini non li hanno avuti, e che hanno avuto invece molti soldi in piu’ durante la vita. Senno’ da dove pensiamo che si prendano i soldi per pagare le pensioni ai gay?

————-

E la giostra delle stronzate omofobe continua a girare, giorno dopo giorno. Senza vergogna, senza pudore, senza imbarazzo. Rasentando la comicità più estrema. Stancanti, farneticanti, sinceramente insopportabili e indifendibili. Non se ne può più di questa sparate, gratuite, insensate, pericolose, da ritorno alle Crociate, da forconi e falò in piazza. Finitela, una volta per tutte. Lasciateci in pace.

P.S. perfetta la risposta data a Buttiglione data da Ivan Scalfarotto, Vice Presidente Pd (e fedele lettore di Spetteguless):
Buttiglione perde un’altra occasione per tacere. I gay la pensione se la pagano da soli anche attraverso tutte le tasse di cui poi non godranno non potendo costituire dei nuclei famigliari legalmente riconosciuti. Non come molti politici ai quali il lauto mantenimento e’ riconosciuto al di la’ dell’impegno e delle sciocchezze dette”. ”Ormai non avendo giustificazioni plausibili a tesi antistoriche e senza fondamento, c’e’ una gara a chi la spara più’ grossa alimentando disinformazione e sottolineando quanto certe persone debbano cogliere l’occasione per un pensionamento dorato e, quello si’, pagato da tutti gli italiani

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy