UltraBlondie al Queer GayVillage!

Condividi

Giovedì appuntamento IMPERDIBILE al GAYVILLAGE!
La serata, ELETTROSHOT, sarà ORGANIZZATA dall’AMIGDALA, laROBOTERIE e LIP&GLOSS, per un QUEER GAYVILLAGE semplicemente da non perdere.
Alle ore 21 QUEER ARE VANDALS, performance di Street-Art e Sticker-Art, alle ore 21e30 ecco l’appuntamento CLOU, ovvero la SFILATA di ULTRABLONDIE!
UltraBlondie è una GIOVANE, affascinante e TALENTUOSISSIMA stilista romana, all’anagrafe Natascia Ottavi. Di lei e delle sue creazioni me ne occupai a fine luglio, quando vi parlai del suo stand aperto all’Isola Tiberina, ora torno a parlarvene perchè questa sfilata sarà in qualche modo l’occasione per farsi conoscere anche al grande pubblico, per un successo che meriterebbe in pieno!
Contaminazioni punk addicted, visionarie e violente…ispirazioni dittatoriali attraversate da un mood 80, il tutto con quel pizzico di sana follia a fare da sfondo!
Alle ore 23, dopo la SFILATA, che consiglio VIVAMENTE di vedere anche per le tematiche scelte, LIVE CONCERT con TROUBLE VS GLUE, e dalle 24 SUPERDISCOTECA con i MITICI dj dell’Amigdala, ovvero la discoteca gaya, assieme al PhagOff e al RIALTO, più fica e alternativa della capitale, per una serata ELETTROPOP che al GayVillage (dove domenica per la CHIUSURA arriveranno Justin Boyd e Josh Elliot della BELAMI!!!!) di solito si SOGNANO!
Fondamentale ricordarvi che fino alle 21e30 NUN SE PAGA, l’ingresso sarà AGGRATISE, quindi per tutti coloro che vorranno gustarsi la SFILATA, non ci sarà da cacciare un euro che uno! Per tutti gli altri, dopo le 21e30, il costo del biglietto sarà di SEI EURO, con consumazione!
Come ciliegina sulla torta vi dico che tra i MODELLI che sfileranno ci sarà una SORPRESA NIENTE MALE per i veri appassionati di questo blog, e non sarò io, non ce pensate proprio!
Io ci sarò, in primisssssima fila, ma come semplice spettatore… e MI RACCOMANDO, cercate di esserci anche voi!
UltraBlondie merita il PIENONE al GayVillage, e statene certi, non ve ne pentirete sicuramente!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy