PILLULESSSSSSSSSSSSSS!!!!

Condividi

IL BACIO DELLE STREGHE!!

Domenica sera in prima serata parte la NUOVA trasmissione di Albona Parietti. Si chiamerà GRIMILDE (mai titolo + appropriato…) e verrà trasmessa da Italia 1. Giusto per dare un motivo per il quale vederla, l’Alba nazionale, durante la registrazione del programma, ha confessato di non aver mai baciato 1politico, e li, pronta all’uso, Vladimir Luxuria si è OFFERTA per poter cancellare il “disagio” del mignottone (non sia mai che mi manchi qualche categoria” avrà pensato Alba!) stampando un bel bacio su quei 2 canotti che dominano il viso della conduttrice! Ovviamente il tutto è stato palesemente concordato a tavolino, un lancio per lo show ci voleva, e di meglio proprio non si poteva trovare! GIOCHINO:Se si informasse uno straniero che nella foto uno dei 2 è un travestito, e gli si chiedesse secondo lui chi è….contro chi punterebbe il dito???
P.S Vladimir te sei lavato la bocca per bene poi si?? Quella perde silicone!!


FOTO D’ORO!!!!!!!!!!!!!!

Si possono pagare delle semplici foto 7 milioni di dollari??? A quanto pare si se ad essere la protagonista è nientepopodimeno che la bambina più bella del mondo(sai le risate se diventa 1 cesso!), ovvero la neonata figlia della Jolie e di Brad Pitt.
I due piccioncini dopo aver fatto nascere la piccola nell’amata Africa hanno venduto al giornale People l’esclusiva delle primissime foto, promettendo di devolvere l’intera cifra in beneficienza.

Applaudito il “nobile” gesto (i due hanno tanti di quei soldi da poter acquistare metà continente africano!) resta da chiedersi come un giornale possa pagare tanto dei semplici scatti!
Da notare le “labbra” della piccolatutta mamma! Che angiolina riesca finalmente a mettere a tacere i maligni?? (come me! gli avranno gonfiato le labbra appena nata, se no non se spiega!! )

TORMENTONE IN ARRIVO!!

Come TUTTE le estati anche questa si appresta a partire con i NUOVI tormentoni! Il + gettonato sarà SICURAMENTE quello tra Bobo Vieri e la Velina Melissa Satta, ex di Interrante, ex amico a sua volta di Vieri! Che triangolo!! Vieri dopo la Canalis “pesca” ancora 1 volta dagli studi di Ricci, e ancora 1volta pesca decisamente bene! Rimane da chiedersi come faccia quel celebroleso di Vieri a cambiare donna come io cambio i calziniche c’entrino “qualcosina” i soldi e il piede di porco che si ritrova in mezzo alle gambe??Io un ideuzza ce l’ho…
Reggeranno?!? Solo il tempo potrà dirlo…in tutto ciò ci aspettano settimane di scatti rubati tra i 2 piccioncini..NOIA!!
P.S Dopo Interrante ecco Vieri…dai Satta ti manca DJ Francesco e forse fai 1cervello!!

Prossimo Articolo

Il cellulare USA E GETTA !!!

Articolo Precedente

PILLULESSSSSSSSSSSSSS!!!!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy