Disco gay romane, riaprono GIAM e GLAMDA – party Amigdala LOVE IS LOVE venerdì all’ex Dogana

Condividi

E’ praticamente da due mesi, porca la mignotta, che non riesco ad andà a ballà nella mia città. I problemi della vita.
Prima  le vacanze estive, poi Venezia,  il weekend a Milano ed ora la Festa del Cinema di Roma.
Eppure questo fine settimana, a Roma, riapriranno due delle principali serate glbtq della Capitale, dopo le aperture di Amigdala e Muccassassina della scorsa settimana.
Colpaccio GLAMDA al Lanificio con quel bono di Andrew Butler, tra i fondatori del celeberrimo progetto Hercules and Love Affair che nel 2008, con l’omonimo album, si è guadagnato un posto tra i big nelle classifiche internazionali con il singolo “Blind”. Butler ha pubblicato quest’anno da solista il suo primo singolo, ‘You Can Shine’, ed ora sbarca a Roma in veste di DJ, con tutta la sua immensa bonaggine a traino. Ingresso Free fino alle 24, per poi passare ai 10 / 7 euro in lista inviando una mail a glamdaparty@gmail.com entro le h.19 di sabato.


Altra zona, OSTIENSE, ed altra apertura con il GIAM, che inaugura la 20esima stagione con rinnovato prive in sala house, che abbraccia la pista centrale su tre lati lasciando che il dj suoni tra il pubblico e il super prive del palco, e una pista pop dove la console non sarà fissa ma cambierà posizione a seconda delle serate. E me cojoni, per la gioia dei dj Brezet, Charlsgold, Mattia Matthew, Mr. Mads, Anne Cullen e Atrim. Spazio poi alla LaCocò Room, sala dedicata interamente al pubblico femminile dove settimanalmente si ricreerà quell’atmosfera tutta dedicata alle ragazze. Per quanto riguarda la SIGLA, invece, sarà un perfetto mix di successi anni’80 remixati ad hoc ed interpretanti dalla voce di Giulia Penna. In ambito drag, oltre all’immancabile ‘energia’ della Pepa, spazio per Petit Noir e KastaDiva. Saranno due anni che non vado all’Alpheus,  è giunta l’ora de tornacce a sfrocià.  Ingresso 12 Euro / 10 Euro in lista.

VENERDI’, infine, in occasione della Rome Rainbow Week, manifestazione promossa dal Comune di Roma, l’Ex Dogana in collaborazione con Amigdala presenterà LOVE IS LOVE, party che celebra l’Amore in tutte le sue forme e colori, senza distinzione e senza discriminazione. Dj set di: Phonola / Silvia Trix / Dj Kilfa. Ingresso: 5 euro, du spicci.
Tutto sto ben di Dio discotecaro mentre il sottoscritto sarà fisso all’Auditorium per l’intero weekend.
Evviva.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy