GAY BAR, tutti i colori della comunità LGBT su Radio Stonata

Condividi

I ragazzi di Radio Stonata sono degli amici di Spetteguless da lungo tempo, ed è quindi con piacere che annuncio una loro novità del palinsesto 2015-2016.
Ovvero Gay Bar, nuovo programma a tematica gay, lesbo e trans che andrà in onda per tre giorni a settimana, ovvero il martedì, il mercoledì e il giovedì alle ore 18. In conduzione Cristian Scarpone, per un programma che come la bandiera arcobaleno avrà i suoi colori, passando con scioltezza da argomenti più frivoli, quali musica, gossip e mode del momento, a trattazioni approfondite sull’attualità e i fatti di cronaca che riempiono giornali e tv. Il tutto con dibattiti aperti ad ospiti del settore e ai protagonisti delle vicende narrate, al fine di offrire un panorama a 360° sul passato, il presente e il futuro della comunità LGBT in Italia.
Radio Stonata, webradio fondata e diretta da Eugenio Ceriello, si è più volte dimostrata in questi ultimi anni vicina alle istanze LGBT e schierata attivamente a favore dei diritti di gay, lesbiche, bisessuali e transessuali aderendo a campagne contro l’omofobia. Più volte, inoltre, ha messo a disposizione i propri microfoni alle vittime di omofobia per denunciare casi di rilevanza nazionale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy