Madonna abbandona la Kabbalah per l’Opus Dei?

Condividi

Questa proprio ce mancava.
Madonna avrebbe finalmente abbandonato la Kabbalah, dopo anni e anni di assoluta devozione, con tanto di bottiglie d’acqua estratta dal sudore mattutino di vergini eschimesi mentre corrono su una gamba nel mezzo dell’Africa orientale cantando Vogue a 888 euro a litro, per passare… all’Opus Dei.
In soldoni tempo du mesi e ce la ritroveremo a cena con Paola Binetti. A diffondere il presunto scoop il Daily Mirror, con la contestata setta cattolica, resa celebre negli ultimi anni dal boom del Codice Da Vinci, clamorosamente al centro dell’interesse madonnaro. L’addio alla Kabbalah, a quanto pare tormentanto, sarebbe dipeso da alcuni ligiti avuti con i massimi esponenti della suddetta ‘religione’, in merito agli aiuti finanziari verso il Malawi che hanno visto negli ultimi anni Madonna protagonista.
Cosa CAZZO ci possa fare Madonna in una visione della fede cattolica conservatrice come quella dell’Opus Dei, nessuno può saperlo. PER ORA, ci sarebbe solo e soltanto un INTERESSAMENTO, con la VERA ed UNICA Regina del Pop che avrebbe passato l’intera giornata di venerdì con alcuni sacerdoti, nel quartier generale di Londra. Madonna e l’Opus Dei, magari pure con annesso cilicio. Ao’, io non ce vojo crede.  

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy