Sky Cinema Principesse, dal 3 aprile in onda il canale da favola

Condividi


Ho visto lo spot di lancio con data di avvio in palestra, mentre mi stavo sfondando di cardio, e per poco non faccio partire un urlo di gioia che neanche Albin de Il Vizietto.
Dal 3 al 12 aprile il canale 304 si SKY si trasformerà per magia in Sky Cinema Principesse, portando su schermo l’incanto delle grandi avventure Disney, da Cenerentola fino a Frozen e Maleficent, entrambi in prima tv assoluta.
Per 10 giorni andrà in onda una programmazione non-stop dedicata al mondo delle Principesse Disney, all’interno della quale spiccano quelli che sono dei veri e propri film di culto. Biancaneve, Cenerentola, Aurora de La bella addormentata, Ariel de La sirenetta, Belle di La bella e la bestia, Jasmine di Aladdin, Pocahontas e Mulan: ognuna di queste eroine avrà una prima serata tutta per sé.
No dico, state a capì?
In aggiunta, sul canale 304 di Sky saranno trasmessi anche i tanti film che sono derivati da queste storie più celebri, come Il ritorno di Jafar dalla saga di Aladdin, oppure Pocahontas 2 – Viaggio nel nuovo mondo.
Praticamente il canale più frocio di sempre.
Grazie SKY.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy