Britney Spears, nuovo album in arrivo più Super Bowl 2016?

Condividi

In copertina su Billboard con le gambe di un manichino Oviesse, Britney Spears ha confermato di essere al lavoro su un nuovo album di inediti. Ma senza fretta alcuna.
‘Lo farò di sicuro, ma con calma. Ho un sacco di cose da fare con i miei fligi, tra scuola e sport. Darò del mio meglio per il nuovo album, ma non è una mia priorità al momento. I bambini mi fanno diventare pazza!’.
Amore mio de casa, ma tu SEI pazza.
I regazzini non c’entrano un cazzo.
Larry Rudolph, manager della sora Spears, ha poi confermato la permanenza in quel di Las Vegas fino al 2017, per poi annunciare l’uscita di singoli sparpagliati alla cazzo nel corso dei prossimi 2 anni, ‘perché nell’era digitale gli album non sono più importanti come un tempo’.
E non è finita qui. Il DailyMail ha infatti piazzato Britney in pole position per lo show dell’intervallo al Super Bowl 2016, per qualcosa che una gola profonda avrebbe definito ‘ENORME’. Tanto da presentare sul palco anche diverse ‘amiche colleghe’ della star, a partire da Miley Cyrus.
Praticamente le altre canteranno e balleranno e lei rimarrà su una poltrona in un angolo più o meno in queste condizioni.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy