I Mo-Do con Eins Zwei Polizei, Ana Laura Ribas con Sereia e i Garbage con Tell me Where it Hurts per la Disco Weekend di Spetteguless!

Condividi

Dopo aver ricevuto miliardi di segnalazioni come VIDEO TRASH della settimana non posso proprio NON prendere in esame il CAPOLAVORO trash di Ana Laura Ribas, SEREIA!
Sua nullità Ribas BATTE decisamente al FOTOFINISH sia la Lecciso, con la sua mitica Tuka Kulos, che la Carolina Marconi, con Que Horror, grazie a questo gioiello di rarissima bruttezza musicale, coadiuvata da un video obiettivamente INGUARDABILE, girato da questo RICCARDO MAZZOLI che probabilmente una vergognatina dovrebbe provarla per DECRETO LEGGE approvato in fretta e furia dal Parlamento intero!
Ma lei che “TENTA” di ballare? Ma questo cartone palese PLAGIO della Sirenetta?
No ragazzi, veramente… io capisco che d’estate CHIUNQUE può partorire un tormentone, solitamente PIU’ stupido è e meglio è, ma qui si esagera… ma come si può accettare una COSA SIMILE? Ma significa SEGNARE a vita una carriera già di per se INESISTENTE!
Teribbbbbile… solo questo resta da dire…TERIBBBBILE!
Per il MITICO angolo dedicato alla DANCE ANNI 90 riciccio fuori un pezzo che da pischelletto nel 1994 ho ballato, cantato, ascoltato per DIVERSI MESI, quando spopolò in TUTTA EUROPA, Eins Zwei Polizei dei Mo-Do!
Era il 1994, dalla Germania con furore ESPLOSE la POLIZEI MANIA, e ovunque si sentiva questo Eins, zwei, Polizei,Drei, vier, grenadier’Fnf, sechs, alte hex’Sieben, acht, gute Nacht….Oh, oh, oh, oh, oh…Ja, ja, ja, was is’ los, was ist das ?
Il bello che questi Mo-Do erano 3 dj ITALIANISSIMI, Claudio Zennaro, Mario Pinosa e Sergio Portaluri, che REINVENTAROLO sta filastrocca tedesca, che testualmente diceva “uno, due, polizia; tre, quattro, fante; cinque, sei, vecchio stregone; sette, otto, buona notte!”…più IDIOTA de così!
Base techno a manetta, ritornello IMPOSSIBILE da dimenticare, sono ANNI che non la sento più, nemmeno in quei momenti REVIVAL dance che me piacciono tanto… ma ritirarla fuori no?
Per la FROCIATA della settimana arrivano i GARBAGE, che io ADORO, con la loro nuova canzone, Tell Me Where it Hurts!
Video uscito da un mesetto, ma sinceramente io solo ora l’ho scovato, e quindi ve lo posto!
La canzone PIACE sempre più ascolto dopo ascolto, semplice ma con questo ritornello in crescendo condito dalla voce inconfondibile di Shirley Manson, splendidamente ROSSA in questo video… son felicissimo che siano tornati al lavoro, con un Greatest Hits da AVERE PER FORZA tra i propri cd!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy