L’ex bodyguard di Britney Spears rilancia: ho delle foto HOT di Britney

Condividi
Della causa intentata dall’ex bodyguard di Britney Spears alla nostra regina delle stracciarole sappiamo ormai tutto.
Lui si chiama Fernando Flores e ha lavorato per anni per la Sora Spears, prima di licenziarsi e denunciare la cantante per tentate molestie sessuali, chiedendole NOVE milioni di dollari.
Dopo le smentite della Spears e con l’avvicinarsi del processo ecco arrivare la presunta prova bomba.
Flores avrebbe sul SUO cellulare delle foto inviate dalla stessa Brtney che la ritraggono in pose HOT. Secondo Flores quegli scatti osè avrebbero dovuto indurlo all’eccitazione, in modo da accontentare la ‘padrona’ porca.
Foto al limite del porno, con la patonza di Britney in primo piano, cellulare tra le cosce e scatti in lingerie, per una serie di foto che chi ha visto giudica imbarazzanti e SCIOCCANTI, anche per i suoi fan. Scatti che Flores porterebbe a breve in tribunale, in modo da ‘provare’, a suo dire, le tentate molestie sessuali sul posto di lavoro. Con Femme Fatale in uscita per Britney sarebbe una durissima prova d’immagine, tanto da far pensare ad un ‘risarcimento’ silenzioso nei confronti di Fernando Flores, pur di far sparire ogni traccia. A meno che tutta questa storia sia un’enorme bufala. Anche perché la patonza di Britney, e pure depilata, a suo tempo l’abbiamo già vista praticamente tutti. Quindi sai che novità…
Inside Out – Snippet
  P.S. rimanendo in tema Sora Spears, ecco una nuova snippet di Inside Out, che a me, così a pelle, fa abbastanza cagare.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy