Isola Dei Famosi 2011: nuovi nomi e primo promo

Condividi
O si riprende del tutto, dopo l’edizione soporifera della scorsa edizione (Busi a parte), o che chiudano baracca e burattini, come dovrebbero fare al Grande Fratello.
Se gli ascolti NON terranno quella che inizierà tra un mese sarà davvero l’ultima ISOLA DEI FAMOSI di Rai2 targata Simona Ventura.
Gli anni del BOOM, del 30% di share, delle litigate in diretta tra Al Bano e la Lecciso, sono ormai preistoria. L’impressione è che quest’anno ci si giochi il TUTTO per TUTTO, anche se i nomi PURTROPPO non sembrano far presagire nulla di buono.
Eleonora Brigliadori
Giorgia Palmas
Magda Gomes
Raffaella Fico
Matteo Materazzi
Abigail Barwuah
Loris Stecca 
Raffaele Paganini
Secondo GENTE questi nomi sarebbero QUASI certi, con l’inutile Daniele Battaglia a vestire i panni di inviato, e la Parietti e Vladimir Luxuria fisse in studio, in veste di opinioniste.
Ad oggi manca quindi un NOME che faccia saltare il tavolo, che riesca a creare CACIARA, mediatica e non. Un personaggio VERO, e non una serie di veline e sportivi sulla strada della vecchiaia, anche perché così come sta crescendo, quest’Isola, rischia di affondare ancor PRIMA di partire.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy