Berlusconi e la FIDANZATA AD OROLOGERIA: e se fosse….

Condividi

Un genio.

Come farà ad uscire dalla MERDA in cui è finito negli ultimi giorni per il RubyGate? In tanti se lo sono chiesti nel weekend, con una primissima risposta arrivata ieri sera, verso l’ora di cena, e QUASI a reti unificate, neanche fosse l’ultimo dell’anno e lui il Presidente della Repubblica.
D’altronde PERCHE’ andare in TRIBUNALE a difendersi, come farebbe QUALSIASI cittadino SICURO di avere ragione quando hai l’80% dell’informazione televisiva e degli autori DEGNI degli anni migliori di Edera a tua disposizione? Un po’ di cerone, una nuova libreria, 4/5 foto di figli e nipoti e il gioco è fatto.
Silvio Berlusconi ha così regalato ieri sera all’Italia intera 9 minuti di tv SURREALE, in cui un uomo SULL’ORLO DEL PRECIPIZIO crede di potersi difendere e di poter rispondere a simili accuse con un annuncio SHOCK nel suo essere clamorosamente gossipparo (e a dir poco ‘tarocco’)… ho una fidanzata.
E sticazzi no? Come se un rapporto ‘stabile’ possa garantire un irreprensibile comportamento. Chiedere a Veronica Lario sull’argomento, visto che fu proprio lei a parlare di ‘minorenni’.
Sparata la cannonata della ‘fidanzata ad orologeria’ (per mesi taciuta al mondo, roba da ridere), il gossip è ovviamente già partito, con Alfonso Signorini che molto probabilmente ci sparerà numeri speciali di vario tipo con i due innamorati in ogni posa possibile ed inimmaginabile. Ma chi sarà mai la “PERSONA” che da TEMPO inciucia con Silvio Berlusconi? Detto che il Premier ha iniziato a parlà come noi froci (dice persona, e non DONNA), in rete giovedì è apparsa una foto, e un post, che  oggi appare quasi come PROFETICO, con Barbara d’Urso possibile… futura FIRST LADY!
E se così fosse, mi spoglio dinanzi a cotanta genialità, mi inchino, applaudo lui e i suoi autori e mi butto da Ponte Sisto.  

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy