Casa a prima vista: il programma cult di Real Time ospita due studenti con una richiesta “fuori misura”

Condividi

In una delle ultime puntate si è avverato il sogno di molti studenti fuori sede: quello di avere una casa faraonica nella Capitale d’Italia. “Merito” di Jacopo e Gaia e il loro budget davvero da “Mille e una notte”. Non a caso, in molti si sono chiesti come fosse possibile per due fuorisede avere tanti soldi a disposizione, con alcuni che hanno online proposto le idee più assurde.

real time roma

Gli agenti romani di Casa a prima vista – Spetteguless.it

“Hanno ucciso i genitori per avere 1.300.000 euro a disposizione?”, questo è quanto si sono chiesti i telespettatori di Casa a prima vista nel corso di una delle ultime puntate del programma, davanti alla richiesta di due studenti universitari. I ragazzi hanno chiesto infatti un appartamento che in molti, adulti compresi, si sognerebbero, a fronte di una grande disponibilità economica.

La richiesta ha lasciato spiazzati non solo gli agenti capitolini, ma anche il pubblico a casa, attonito da una disponibilità economica tanto grande da parte di due ventenni. Non solo, ma i due giovini sono apparsi anche abbastanza indifferenti rispetto alle proposte degli agenti del programma di Real Time. Com’è possibile tanta tranquillità di fronte a case che in molti vorrebbero?

Casa a prima vista, Jacopo e Gaia presentano la loro super richiesta agli agenti

I due gemelli di 23 anni, originari di Frosinone, hanno stupito Nadia, Blasco e Corrado. I due studenti hanno infatti richiesto agli agenti un attico o un appartamento a un piano alto nella zona dei Parioli, una delle più chic della Capitale. Tra le loro richieste, almeno una superficie di 150-200 metri quadrati, cucina open space, cabina armadio, due bagni e un ampio spazio esterno.

studenti programma

Gli studenti Jacopo e Gaia di Casa a prima vista – Spetteguless.it

Ma a stupire i tre esperti del mercato immobiliare è stato soprattutto il budget a disposizione di ragazzi tanto giovani: ben un milione e 300 mila euro. Gaia e Jacopo studiano all’università a Roma, e per questo hanno deciso di cercare casa proprio lì, per evitare di continuare a fare su e giù da Frosinone. Il sogno di Jacopo, che studia Giurisprudenza, sarebbe quello di diventare magistrato o avvocato, mentre Gaia vorrebbe invece seguire le orme del padre, team manager in una scuderia moto. Alla fine, a avere la meglio è stata la proposta di Nadia Mayer che ha accontentato tutte le loro (tante) richieste. Sui social, naturalmente, la singolare coppia di fratelli ha scatenato l’ironia degli utenti, tra chi si chiedeva se avessero “ucciso i genitori per ereditare”, e chi invece si domandava il nome del loro stylist. Quel che è certo, è che Jacopo e Gaia non sono passati decisamente inosservati.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy