Albano Carrisi, il cantante furioso per le fake news e intanto Loredana si diverte con l’amico

Condividi

Nei giorni scorsi si sono fatte insistenti le voci di un doppio infarto per Albano Carrisi. Si trattava però di fake news, che hanno fatto molto arrabbiare il diretto interessato, e non avevano nulla di vero, tanto che in quel momento la compagna Loredana Lecciso si trovava in compagnia del suo caro amico ben distante dall’artista.

Lecciso L

Loredana Lecciso – Spetteguless.it

Ma che infarto e infarto: Albano Carrisi è più in forma che mai, e combattivo come suo solito. La notizia del presunto malore dell’artista si è rincorsa nei giorni scorsi, ma si trattava niente più che di un enorme bufala, che ha fatto anche parecchio arrabbiare, giustamente, il cantante di Cellino San Marco. Una sorte toccata anche a Pippo Baudo, dato per morto alcuni giorni fa, alla vigilia del suo 88esimo compleanno, invece vissuto magnificamente e in serenità.

Purtroppo, capita spesso che notizie del genere facciano il giro dei social in modo incontrollato, riportate anche da siti che non si preoccupano di controllare la veridicità delle notizie. Stando alle fake news, Albano avrebbe addirittura avuto non uno, ma bensì due infarti: una situazione tragica e che sicuramente avrebbe portato la compagna Loredana Lecciso a stargli accanto. A riprova di quanto questa notizia fosse falsa, il fatto che, invece, la giornalista si trovava ben distante dal partner, in compagnia di un suo caro amico, molto noto alla maggior parte degli utenti social.

Albano Carrisi sta benone, e intanto Loredana Lecciso si diverte con l’amico

Da tempo Loredana fa la spola tra Cellino San Marco e Milano: una trasferta dovuta, dato che proprio nel capoluogo lombardo studiano entrambi i figli, Jasmine e Albano Jr. La città pare piacerle molto, e spesso pubblica sui social le sue uscite serali in alcuni dei locali più noti della movida milanese. Uno stile di vita decisamente diverso rispetto a quello di alcuni anni fa, quando sembrava che volesse entrare a pieno regime nel mondo dello spettacolo.

federico loredana

Screenshot della Storia Instagram di Loredana Lecciso – Spetteguless.it

Oggi Loredana preferisce dedicarsi alla famiglia e come ha dichiarato lei stessa durante alcune interviste, non sembra sentire particolarmente la mancanza dello showbiz. La notizia del presunto malore di Albano deve esserle arrivata tra capo e collo, ma ben presto ha capito come in realtà non ci fosse nulla di vero, tant’è vero che non ha abbandonato la serata che stava godendosi in compagnia di uno dei suoi più cari amici: Federico Fashion Style. Il parrucchiere dei vip, tra l’altro responsabile del cambiamento drastico della figlia di Loredana, Jasmine, che ora sfoggia un bel long bob, da tempo si occupa proprio della bionda capigliatura di Lecciso, e con lei ha instaurato un ottimo rapporto, come dimostra la foto che entrambi hanno pubblicato sui rispettivi profili social.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy