Samuel Peron lascia ‘Ballando con le stelle’, svelato il vero motivo

Condividi

Samuel Peron lascia definitivamente Ballando con le stelle, ancora tanti dubbi fra i fan. Ma è stata una decisione presa da Milly Carlucci oppure è una scelta autonoma del ballerino? Ecco svelato il vero motivo… 

Samuel Peron

Samuel Peron – Spetteguless.it

Samuel Peron è stato per tanti anni una delle figure più importanti di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci.

Il ballerino e maestro infatti ha partecipato allo show di Milly Carlucci a partire dalla seconda edizione in poi, imponendosi sin da subito come uno dei protagonisti dello spettacolo.

Dal 2005 in poi, Samuel Peron ha lavorato con la produzione per circa vent’anni diventando così uno dei volti più noti e più amati dai fan di Ballando con le stelle.

Milly Carlucci ha dimostrato sin da subito grande apprezzamento nei confronti di Perón, e lo testimonia anche la sua partecipazione come concorrente durante la quarta edizione del programma il cantante mascherato.

La presenza di Samuel Peron a Ballando con le stelle è sempre stata apprezzata da parte dei telespettatori, ad un certo punto però il ballerino ed insegnante di danza ha deciso di chiudere definitivamente questo capitolo della sua vita e della sua carriera.

Abbandono di Samuel Peron a Ballando con le stelle

Secondo alcuni la decisione è stata presa seguendo ragioni anagrafiche. Una volta superati i quarant’anni di età, Samuel Peron ha preferito appendere le scarpette al chiodo in quanto si è reso conto di non riuscire più a mantenere gli standard alti delle performance alle quali aveva abituato i telespettatori.

Samuel Peron performance

Samuel Peron performance  – Spetteguless.it

Altri invece ipotizzano che fra lui e la produzione oppure il cast ci siano stati alcuni attriti, ma queste speculazioni sono piuttosto infondate. Samuel Peron è stato il primo che non ha mai fornito una motivazione ufficiale del suo addio al programma, lasciando così intendere di voler esplorare semplicemente nuove opportunità.

Samuel Peron aveva dichiarato già in passato che la sua permanenza o meno del programma di Milly Carlucci non dipendeva soltanto da lui, ma anche dalla stessa conduttrice e dagli autori del programma.

La presenza degli insegnanti è determinata spesso dei VIP che sono coinvolti e dalle dinamiche interne del cast, afferma lo stesso Samuel Peron.

Quest’ultimo è consapevole di essersi imposto all’interno del mondo della televisione italiana come un volto noto ed è così pronto ad intraprendere delle nuove avventure, sapendo di avere svariati fan a sostenerlo.

Quindi, con grande sorpresa è stata annunciata la sua presenza all’Isola dei famosi come nuovo concorrente. Un cambiamento decisamente significativo all’interno della sua carriera, passando da ballerino a naufrago.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy