Milo Infante, gaffe e sfogo in diretta per l’interruzione pubblicitaria

Condividi

Milo Infante senza tregua, gaffe in diretta sfogo inaspettato: la pubblicità lo interrompe e lui replica furioso.

Milo Infante

Milo Infante – Spetteguless.it

Del programma Ore 14 non c’è tregua per Milo Infante. Nonostante gli ascolti ottimi della quarta stagione della trasmissione, pare abbiano addirittura superato le aspettative, il talkshow è stato teatro di numerose polemiche.

Anche se il conduttore non ha più bisogno di dividere il palinsesto con La volta buona di Caterina Balivo, programma e conduttrice con cui ci sono state numerose ostilità, qualche giorno fa si è verificato un altro momento di tensione proprio nello studio di Ore 14 .

Milo Infante è stato interrotto bruscamente dalla pubblicità senza nessun preavviso e la situazione, per questo motivo, non è stata bene accolta dal conduttore. Vediamo che cosa è successo nel dettaglio…

Milo Infante ha iniziato l’ultimo mese della stagione di Ore 14 su Raidue lunedì 3 giugno 2024 e terminerà il 28 giugno.

Caterina Balivo ha iniziato la sua prima settimana su Raiuno come concorrenza interna di Ore 14 . Nonostante le varie tensioni con la conduttrice Caterina Balivo de La volta buona fossero terminate, i problemi pare non sembrano essere finiti.

Durante l’ultima puntata andata in onda di Ore 14 , infatti è stato interrotto bruscamente da una pausa pubblicitaria senza preavviso nel mentre che stava intervistando Roberta Bruzzone, una criminologa.

La pubblicità è andata in onda proprio nel momento in cui la criminologa stava parlando, interrompendo così bruscamente il suo intervento.

La gaffe in diretta a Ore 14, Milo Infante furioso

Una volta che il programma è tornato in diretta, il conduttore Milo Infante ha chiaramente espresso il suo disappunto per questa brusca interruzione:

“Comunque è strano. C’è qualcuno che ogni tanto decide di mandare la pubblicità a nostra insaputaChiediamo scusa ai telespettatori: non siamo noi che siamo impazziti ma non so fin dove siete arrivati con l’intervento della dottoressa Bruzzone“.

Ha così lanciato una frecciatina alla regia di Raidue per poi scusarsi con il pubblico e con la dottoressa Bruzzone.

Milo Infante

Milo Infante – Spetteguless.it

Insomma, il conduttore è riuscito a riprendere il filo del discorso con la criminologa che stava esprimendo il suo parere sul caso di Giada Zangola, la trentaquattrenne bresciana che è stata spinta da un cavalcavia sull’autostrada A4 Padova-Venezia dal suo ex compagno Andrea Favera.

“Va bene, a parte questo imprevisto andiamo avanti e riprendiamo da quello che stavamo dicendo prima della pubblicità”.

Così si è scusato Infante che continua a non trovare pace a Ore 14 . In seguito alle polemiche con Caterina Balivo sono emerse nuove tensioni con la regia della Rai.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy