La strategia di Meghan Markle, la duchessa si prepara a rivaleggiare con Lady D?

Condividi

Meghan Markle l’erede di lady D? Scopriamo insieme la data del lancio del suo nuovo brand legata ad un evento simbolico. 

Meghan Markle erede lady d

Meghan Markle – Spetteguless.it

Meghan Markle e Kate Middleton sono state da sempre paragonate all’inimitabile Lady D, sin da quando sono arrivate a palazzo per la prima volta.

Ovviamente il confronto con Lady Diana era inevitabile ma con il passare del tempo Kate e Meghan hanno preso scelte stilistiche diverse ma soprattutto personali, aderenti a quella che è la loro indole.

Nonostante questo, spesso i tabloid insistono sul fatto che Meghan Markle si consideri una sorta di erede, a livello morale, di lady D.

Convinti addirittura che la duchessa di Sussex volesse imitarla, seguire le sue orme e diventare proprio come lei, probabilmente cercando di riscuotere lo stesso successo che ha ottenuto Diana nonché la stessa planetaria popolarità.

Durante le ultime ore queste insinuazioni sono tornate sui giornali ed è stato complice anche il lancio di American Riviera Orchard, ovvero il brand di Meghan Markle, organizzato appositamente in modo da farlo sovrapporre ad un giorno in particolare: quello dedicato all’indimenticabile Lady Diana.

Meghan Markle, erede di lady D?

Meghan Markle il 14 marzo scorso ha annunciato sul suo profilo Instagram un’iniziativa nuova chiamata American Riviera Orchard.

È un brand di lifestyle con cui la Duchessa di Sussex vorrebbe vendere articoli casalinghi come per esempio stoviglie, biancheria da tavola ma anche cibo, come per esempio confetture o prodotti per profumare la casa, prodotti per curare i propri animali domestici e addirittura una nuova linea di cosmetici.

Meghan Markle e Harry lancio nuovo brand

Meghan Markle e Harry – Spetteguless.it

Pare che ci siano tutte le carte in regola per il brand di trionfare a livello mondiale con numeri addirittura superiori a quelle che erano le aspettative, tuttavia c’è un piccolissimo particolare che l’esperto reale Tom Quinn ha notato:

“È significativo che il nuovo brand di Meghan, American Riviera Orchard, sia stato lanciato nello stesso giorno del Diana Legacy Award”.

L’esperto reale si riferisce ad un premio assegnato in onore di Lady Diana proprio il 14 marzo 2024. Tale riconoscimento è stato associato all’unica organizzazione benefica che porta proprio il nome dell’indimenticabile principessa defunta e che recentemente ha festeggiato il 25° anniversario.

Durante la cerimonia che si è tenuta presso il Science Museum a Londra, il principe William e il principe Harry hanno deciso di partecipare separatamente proprio per evitare di incontrarsi l’uno con l’altro.

Secondo l’autore Tom Quinn quindi, questa coincidenza è così intrigante da suggerire un’unica interpretazione:

“Meghan ha sempre visto se stessa come l’erede di Diana”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy