Chi è Marcella Bonifacio: Grande Fratello, figli, titolo di studio, Isola dei Famosi

Condividi

Da settimane a questa parte non si fa altro che parlare di Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti, una delle inquiline del Grande Fratello. La donna è intervenuta un paio di volte in trasmissione, per supportare la figlia, ma è anche molto attiva sui social. Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Greta Marcella

Marcella Bonifacio con la figlia Greta Rossetti – Spetteguless.it

Come ormai succede in ogni edizione del reality show di Canale 5, durante i mesi di permanenza all’interno del loft di Cinecittà, gli inquilini hanno la possibilità di ricevere sorprese e visite da parte dei loro parenti. Questa, considerato la lunghezza sempre maggiore del programma, è diventata ormai una consuetudine. Ad attirare l’attenzione degli appassionati del Grande Fratello, in questi ultimi mesi, è stata la madre di Greta Rossetti, la signora Marcella Bonifacio.

Bionda, formosa e appariscente come la figlia, la donna ha dalla sua anche una parlantina piuttosto spiccata, che mette spesso in mostra sui social pubblicando video che fanno il giro delle piattaforme. Marcella non ha esitato a scagliarsi contro alcuni degli inquilini più amati dal pubblico, come Beatrice Luzzi e Sergio D’Ottavi, quest’ultimo nuovo fidanzato di Greta, conosciuto proprio durante il programma. Bonifacio, però, scatena anche numerose polemiche, e in molti la ritengono troppo invadente e intrusiva nei confronti addirittura di Rossetti. Ma chi è questa donna che ha attirato così tanta attenzione e di cui non si fa altro che parlare, nel bene o nel male? Questo è ciò che sappiamo di lei.

Chi è Marcella Bonifacio, la madre di Greta, protagonista del Grande Fratello

Come raccontato dalla stessa inquilina, la madre non ha vissuto una vita facilissima. Marcella, quarantottenne, ha avuto dal padre di Greta anche altri due figli: Josh e Loren, a loro volta a quanto pare interessati a trovare un posto nell’ambiente artistico. Rossetti ha raccontato ai compagni di gioco come il padre abbia avuto parecchie difficoltà, tra cui anche la dipendenza dall’alcool, e sia finito addirittura in carcere. L’uomo avrebbe fatto soffrire parecchio Bonifacio tradendola più volte nel corso della loro relazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sdl.tv (@sdl.tv)

Non solo, ma il fallimento dell’azienda del padre di Greta li avrebbe messi anche nei guai finanziariamente, tanto che Marcella ha dovuto crescere i figli, nati tutti a Melzo in provincia di Milano, da sola. Non si hanno molte informazioni sulla quarantenne e non si sa che titolo di studio abbia o quale sia il suo lavoro, anche se la diretta interessata non ha nascosto che le piacerebbe lavorare come attrice.

Grande amante degli animali, a ben sei cani, uno dei quali è di proprietà di Greta, da 10 anni ha un compagno che ama molto. La popolarità ottenuta grazie al Grande Fratello, le ha già permesso di ottenere qualche offerta lavorativa, e a quanto ha dichiarato lei stessa, le avrebbero proposto di prendere parte all’Isola dei Famosi, ma avrebbe rifiutato per non lasciare da soli i figli.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy