Rose Hanbury smentisce le voci e chiarisce sulla presunta relazione con il principe William: “Tutto falso”

Condividi

Rose Hanbury chiarisce una volta per tutte la verità dietro le speculazioni che hanno circondato lei e la famiglia reale britannica, la marchesa di Cholmondeley rompe il silenzio. 

Rose Hanbury tradimento William

Rose Hanbury – Spetteguless.it

Rose Hanbury non riesce più a stare in silenzio così decide di chiarire una volta per tutte la situazione riguardo la presunta relazione con William, principe del Galles. La marchesa di Cholmondeley ha deciso di far sapere tramite i suoi legali al Business Insider la realtà dei fatti.

La storia è ormai vecchia, risale infatti al 2019 ma durante le ultime settimane pare che sia ritornata attuale. Complice anche il fatto che Kate Middleton sia uscita momentaneamente dalle scene a causa della convalescenza in seguito all’intervento all’addome.

A riaccendere l’interesse riguardo la presunta relazione fra la marchesa di Cholmondeley e il principe William è stata anche l’assenza dell’anello di matrimonio al dito di Kate nella foto di famiglia, che pare abbia messo in testa ai vari fan della famiglia reale un’ipotetica crisi matrimoniale.

In ogni caso Rose Hanbury si è stancata di vestire i panni scomodi della nuova Camilla, come ormai è stata definita dal lontano 2019, anno in cui la stampa britannica definì la marchesa ‘rivale di Kate‘.

Rose Hanbury rompe il silenzio: ‘Tutto falso’

Rose Hanbury: classe 1984, marchesa di Cholmondeley, sposata con David Rocksavage dal quale ha avuto i suoi tre figli ovvero Alexander ed Oliver (gemelli nati nell’anno 2019) ed Iris (nata nel 2016).

La coppia insieme ai suoi tre figli vive all’interno della casa di Robert Walpole, primo Ministro, ovvero a Houghton Hall. David Rocksavage è il diretto discendente del primo Ministro ed è per questo che i due vivono proprio nella sua abitazione.

Rose Hanbury scandalo William

Rose Hanbury – Spetteguless.it

Tale residenza si trova particolarmente vicino ad Anmer Hall ovvero la residenza in campagna dei principi del Galles. È proprio per questo motivo che le coppie di reali hanno iniziato a frequentarsi in maniera assidua. Frequentazione che è stata poi interrotta a causa delle voci di corridoio che vedevano William e Rose amanti.

Insomma, gli ingredienti per un nuovo scandalo ci sono tutti: la principessa ereditaria che tutti amano ma tradita, l’amante che potrebbe avere addirittura avuto un figlio col futuro re e che sembra proprio che stia anche per divorziare. La trama sembra già vista…

Nel frattempo Kate Middleton si sta preparando per ritornare alla vita pubblica, dopo lo scandalo della foto ritoccata di famiglia, la principessa del Galles è stata vista in compagnia del marito appena fuori un negozio a Windsor.

Il video che li immortala li ritrae sorridenti, se dovesse trattarsi solo di una strategia la coppia è davvero professionista. Nel frattempo Rose Hanbury smentisce le voci riguardo il presunto tradimento da parte del principe William, sperando che la questione possa chiudersi una volta per tutte.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy