Carolyn Smith: ‘Purtroppo è finita’. I dettagli dell’annuncio che ha sconvolto il mondo dello spettacolo

Condividi

Carolyn Smith, la giurata di Ballando con le stelle fa una rivelazione scioccante. Ecco i dettagli dell’annuncio che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Carolyn Smith rivelazione

Carolyn Smith – Spetteguless.it

Carolyn Smith è nata nel 1960 in Scozia e sin dalla tenera età inizia studiare danza classica, atletica leggera e ginnastica artistica.

In seguito Carolyn decide di specializzarsi in balli latino americani e sin da subito partecipa a campionati europei e mondiali aggiudicandosi diversi successi.

Carolyn si trasferisce poi in Italia, a Padova, dove decide finalmente di dedicarsi al 100% all’insegnamento della danza e fonda così la propria scuola: Carolyn Smith Dance Academy.

Carolyn Smith è una delle giurate di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci. All’interno della giuria ricopre il ruolo di presidente dal 2007, quando è stata scelta proprio da Milly Carlucci. Il talent show noto di Raiuno è uno dei più longevi e seguiti fra quelli mandati in onda dall’emittente pubblica.

Il format è semplice, prevede che alcuni personaggi del mondo dello spettacolo più e meno famosi, apprendano (grazie all’aiuto di ballerini professionisti con i quali dovranno ballare in coppia durante la messa in onda) i diversi balli per aggiudicarsi, durante il corso delle varie puntate, il titolo tanto ambito di vincitore del programma.

L’annuncio di Carolyn Smith

Carolyn Smith oltre ad essere una grande insegnante di danza è anche giudice internazionale di svariate competizioni di danza latino-americana.

Parallelamente Carolyn è fortemente impegnata a livello pubblico nella sensibilizzazione della lotta contro il tumore, questo perché la stessa ballerina ha sofferto in passato di cancro al seno.

L’insegnante di danza spesso condivide con i propri follower sui suoi social qualche particolare della sua vita personale, in particolar modo durante gli ultimi giorni Carolyn ha comunicato tramite un breve video sul suo profilo Instagram che:

“Per il momento non c’è più nulla da fare e che ha fatto il possibile, ma ora è finito davvero tutto.”

Carolyn Smith annuncio

Carolyn Smith – Spetteguless.it

I fan dell’ex ballerina sono rimasti tutti con il fiato sospeso ed hanno temuto per Carolyn il peggio. Ma cosa è successo realmente? 

Nell’ultimo periodo Carolyn ha condiviso sul suo profilo Instagram vari momenti spiacevoli della propria malattia, ma senza mai scoraggiarsi ha condiviso anche momenti di divertimento e di relax trascorsi con suo marito in vacanza in montagna.

Per Carolyn trascorrere un periodo in montagna risulta essere fondamentale proprio per ricaricare le proprie energie e ritornare al lavoro con una carica diversa.

Purtroppo però come tutte le cose belle anche la vacanza finisce, ed è proprio quello a cui si riferiva Carolyn con il suo messaggio: in seguito a tutto quel relax, la vacanza in montagna è finita ed è arrivato il momento di ritornare alla vita quotidiana.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy