Lutto per Gemma Galgani di Uomini e Donne: “Sempre nel mio cuore”

Condividi
Gemma Galgani

Gemma Galgani post Instagram – Spetteguless.it

Gemma Galgani è un volto molto noto di Uomini e Donne, oggi però parliamo di lei per un altro motivo, ovvero una dedica struggente a una persona che non c’è più.

Gemma Galgani

Gemma Galgani post Instagram – Spetteguless.it

Conosciuta per la partecipazione al dating show sia come tronista che dama fissa del parterre femminile, i fan della trasmissione sanno bene chi è anche per le continue diatribe con un altro volto storico del medesimo contesto, quello di Tina Cipollari. Le due si attaccano continuamente e non vanno d’accordo praticamente su nulla.

Ma Gemma è anche una donna molto dolce che su Instagram condivide con i suoi followers dei momenti molto intensi, come quello di cui stiamo per parlare.

Il ricordo di Gemma Galgani su Instagram

Gemma Galgani è un personaggio televisivo molto conosciuto da chi segue la trasmissione di Uomini e Donne. Nel dating show di Maria De Filippi, è presente ormai da tantissimi anni e sono diversi gli uomini che hanno fatto breccia nel suo cuore proprio grazie a questo contesto, in cui ha avuto modo di approfondire diverse conoscenze maschili.

Ha tanti corteggiatori e nonostante l’età che avanza inesorabile, Gemma rimane una donna molto ambita e simpatica. Classe 1950, fin da giovane si è avvicinata al mondo dello spettacolo grazie alla sua attività in teatro.

Ha conosciuto attori come Vittorio Gassman e Walter Chiari, addirittura con quest’ultimo di è parlato di un flirt. Negli anni Settanta Gemma fa una “fuitina” d’amore con un ragazzo che poi tempo dopo la tradirà, la prima vera relazione di Uomini e Donne invece è quella con Ennio Zingarelli, terminata perché lui nonostante affermasse di essere molto innamorato, non si è mai deciso a divorziare dalla precedente moglie.

La vita sentimentale di Gemma Galgani è stata abbastanza travagliata, dopo quella prima love story sugellata addirittura da una festa di fidanzamento, Gemma attirò l’attenzione del pubblico grazie alla relazione con Giorgio Manetti, nel 2015.

Lasciò l’uomo perché non era sicura dei sentimenti che provava per lui, anche se poi tentò spesso di riconquistarlo senza successo. Ci sono state poi per la dama altre frequentazioni meno serie.

Come anticipato però, oggi parliamo di Gemma per un motivo molto diverso.

Gemma Galgani

Gemma Galgani post Instagram – Spetteguless.it

Gemma ha dedicato tutta la sua vita al teatro ed è lei stesso ad averlo detto più volte e a precisarlo anche nella bio di Instagram. Su una recente storia ha reso omaggio a una persona scomparsa, proprio appartenente al mondo del teatro.

Non sappiamo chi sia ma deve essere stato qualcuno di molto importante per lei dato che ha scritto queste parole: “Hanno ripreso: Aggiungi un posto a tavola.. Non posso credere che il tuo posto non ci sia più.. stai danzando tra gli Angeli!”.

Con riferimento alla famosissima rappresentazione teatrale, Gemma Galgani ha ricordato qualcuno di molto caro per lei, aggiungendo nel messaggio: “Sei sempre nel mio cuore”.

Un momento molto toccante che dimostra l’autenticità della dama e che ha commosso tutti i fan.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy