Kate Middleton, ‘È stata molto male’. Svelati i segreti della principessa

Condividi

Speculazioni sulle condizioni della principessa del Galles, Kate Middleton pare sia stata molto male. Ecco svelate tutti i segreti reali. 

Kate Middleton malattia confessioni

Kate Middleton – Spetteguless.it

Kate Middleton è stata recentemente al centro di svariate notizie false e voci di corridoio che sui social media circolavano. Tali notizie affermavano, senza alcun fondamento, che Kate Middleton stesse particolarmente male, addirittura in punto di morte. Queste affermazioni tuttavia sono state smentite prontamente ed immediatamente classificate come delle cosiddette fake news. 

La principessa del Galles si è dovuta sottoporre recentemente ad un intervento chirurgico, definito particolarmente importante, all’addome e sono state anche formulate varie teorie su che tipo di malattia avesse e sul suo attuale stato di salute.

Kate non si è fatta vedere per un lungo periodo in pubblico, a partire dal mese di dicembre. A tal proposito la famiglia reale britannica ha rivelato le condizioni di Kate Middleton, moglie di William il principe d’Inghilterra.

Da quel momento in poi tutti sapevano che Kate avrebbe subito l’intervento all’addome di cui parlavamo prima e che ha richiesto un periodo molto lungo di degenza.

Ecco come sta Kate Middleton, speculazioni sulle sue condizioni di salute

Secondo alcune informazioni che ha fornito la famiglia reale stessa, Kate Middleton dovrebbe evitare ogni tipo di apparizione pubblica. Questo fino al periodo di Pasqua, dopodiché la principessa del Galles dovrebbe poter riprendere a pieno i ritmi di sempre e tornare ai suoi impegni reali.

In seguito ad alcune polemiche che la pubblicazione di una fotografia ritoccata ha scaturito, alcune fonti molto vicine alla principessa del Galles hanno rivelato proprio che quest’ultima potrebbe parlare pubblicamente riguardo la sua condizione di salute durante un suo impegno pubblico.

Kate Middleton rivelazioni malattia

Kate Middleton – Spetteguless.it

Si parlerebbe della prima apparizione di Kate in seguito all’intervento chirurgico. Tom Bower, uno storico inglese molto vicino alla famiglia reale in quanto ricopre il ruolo di biografo reale, ha rivelato qualcosa a riguardo:

“Da quello che so, l’intervento cui si è sottoposta Kate Middleton è stato serissimo. Non posso dire di cosa si tratti, ma la principessa è stata molto male. Non è questione di vita o di morte però.” 

La salute della principessa del Galles ha preoccupato svariati sudditi e molti ammiratori nel mondo. Tanti hanno affermato di essersi sentiti devastati e scossi dalla notizia dell’intervento e dall’ipotetico ritiro da quella che è la sua vita pubblica. Per cui l’annuncio del ritorno della principessa alla sua vita pubblica sicuramente ha portato speranza e sollievo a tante persone.

In più parlano anche alcuni amici stretti di William e Kate che hanno rivelato al Sunday Time qualcosa riguardo la principessa:

“Presto racconteranno tutta la verità in pubblico.”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy