Federica Pellegrini posta una foto della figlia Matilde. Il dettaglio che non sfugge ai fan

Condividi

Federica Pellegrini su Instagram ha postato una foto della piccola Matilde anche se sembra che un dettaglio non sia sfuggito ai fan. Ecco di cosa si tratta.

Federica Pellegrini

Lo scatto che incuriosisce i fan- Spetteguless.it

Era il 26 luglio del 2023 il giorno in cui Federica Pellegrini annunciò a tutti la sua gravidanza. La piccola Matilda è venuta al mondo il 3 gennaio del 2024, frutto dell’amore della celebre nuotatrice e del marito Matteo Giunta. Da quel giorno la Pellegrini ha sempre cercato di proteggere la figlia, evitando di pubblicare il suo volto sui social. Nonostante ciò, ha voluto comunque rendere partecipi i suoi follower di questa sua immensa gioia condividendo, di tanto in tanto, delle foto della piccola Matilde senza però mostrarne gli occhi né tantomeno il volto. Ma ecco che una delle ultime foto condivise attira l’attenzione. Ma per quale motivo?

L’ultimo scatto di Matilde condiviso da Federica Pellegrini, il dettaglio che non passa inosservato

E’ stata la stessa Federica Pellegrini a condividere su Instagram la notizia della nascita della piccola Matilde. Ha parlato di due giorni molto difficili anche se alla fine ha potuto abbracciare quella bambina che, per nove mesi, è stata nel suo grembo.

Ha voluto poi anche ringraziare tutto il team dell’ospedale sacro Cuore che l’ha supportata e sopportata in questo percorso per nulla facile. Questa è una gravidanza che la Pellegrini ha cercato a lungo e che ha annunciato proprio con grandissima gioia.

Infatti, in molti stavano aspettando l’arrivo di questa notizia in quanto spesso alcune voci di gossip parlavano di un bambino in arrivo proprio perché si concentravano sul suo corpo e su quelle curve che parevano essere sospette.

Matilde

Il dettaglio che indossa Matilde e che non passa inosservato- Spetteguless.it

La prima foto che la Pellegrini ha condiviso della piccola Matilde ha immortalato anche quattro guardie d’eccezione, i suoi bulldog francesi, Vanessa, Rocky, Cesare e Bianca che hanno già iniziato a proteggere e a voler bene alla nuova arrivata di casa Pellegrini- Giunta.

Ma ecco che nelle stories di Instagram spunta un’altra foto, uno scatto in cui la piccola Matilda viene immortalata nel momento in cui è nella fase delle coccole. C’è però un dettaglio che i fans non si sono lasciati sfuggire.

La bambina, vestita con una tutina bianca, indossa una bellissima bavetta ricamata a mano su cui è stato realizzato, con ago e filo, il nome “Matilde”. Insomma, sembra che anche Federica Pellegrini apprezzi le cose fatte a mano e che quindi abbia deciso di regalare alla piccola un oggetto unico proprio perché sappiamo quanto una cosa handmade non sia mai uguale all’altra anche se si esegue lo stesso schema o si usa lo stesso materiale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy