Grande dolore per Elettra Lamborghini: l’artista mostra le sue ferite

Condividi

L’ereditiera e protagonista di Pem Pem è stata vittima di un incidente piuttosto doloroso. Elettra Lamborghini ha raccontato la sua vicissitudine sui social, mostrando apertamente le sue ferite, preoccupando non poco i fan.

Elettra L

Primo piano di Elettra Lamborghini -Spetteguless.it

La cantante di Musica (e il resto scompare) è tra i personaggi pubblici più seguiti sui social, e può vantare ben 7 milioni di follower. Elettra Lamborghini è nota anche ai fan per essere molto disponibile e alla mano, spesso pronta a rispondere alle loro domande senza farsi troppi problemi. Non solo, ma con loro condivide ciò che le succede tutti i giorni, anche se è spiacevole, come ciò che le è accaduto ultimamente.

Figlia di Tonino Lamborghini, erede del fondatore della nota casa automobilistica, ha mostrato fin da giovane il suo interesse per il mondo dello spettacolo. Il debutto sul piccolo schermo è avvenuto nel 2015, a Chiambretti Night, a cui sono seguiti altri programmi per MTV, ovvero Riccanza e Geordie Shore, e un’edizione de Il Gran Hermano Vip, corrispettivo del nostro Gf Vip.

Dal 2018 ha scelto poi di puntare sulla musica, e ha inciso i primi pezzi tra cui il tormentone estivo Pem Pem. Talento poliedrico, Elettra è anche conduttrice oggi di Only Funs, trasmissione dedicata al cabaret di Nove e è anche testimonial per diversi brand.

Elettra Lamborghini non ci vede dal dolore: la foto sui social dice tutto

Amante dei tatuaggi, al punto da averne un paio molto visibili sui glutei e le spalle a fantasia animalier, Elettra coltiva anche la passione per i piercing. Sfortunatamente, però, proprio quest’ultima si è rivelata molto dolorosa per lei. L’ereditiera ha scelto infatti di cospargersi di brillanti su pressoché tutto il corpo e uno di questi le è costato un passaggio in pronto soccorso per farsi medicare. Che è successo?

Lamborghini Elettra

Storia Instagram di Elettra Lamborghini – Spetteguless.it

“Indovina chi si è strappata un piercing mettendosi la crema?” ha scritto in una sua Storia Instagram Elettra, sotto la foto che ritrae il piercing in questione, avvolto in una benda che lascia intravvedere del sangue. Un incidente dovuto alla distrazione, naturalmente, ma che deve essere stato piuttosto doloroso per Elettra.

Questo suo amore per i gioielli corporei l’accompagna da molto tempo, e quasi di sicuro non sarà questo imprevisto a bloccarla da continuare a averne, anche se questa immagine ha preoccupato non poco i fan. Ora, per lei, ci saranno giorni di convalescenza per riprendersi, anche se la sua reazione sembra comunicare come in realtà quanto successo non l’abbia colpita più di tanto, e non sia intenzionata a cambiare look nonostante l’imprevisto. Elettra, tuttavia, è stata lodata online per avere condiviso con i fan un momento tanto particolare, che non fa altro che farla amare ancora di più.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy