Chanel Totti, il segreto per la sua forma fisica: finalmente lo sanno tutti

Condividi

Svelati i segreti di Chanel Totti per una forma fisica perfetta: ecco la sua dieta, ora la conoscono tutti!

Chanel Totti segreto dieta

Chanel Totti – Spetteguless.it

Ormai è un dato di fatto che tutti conoscono, praticare sport è fondamentale per stare bene sia fisicamente che mentalmente. I motivi per praticare sport sono tanti, uno più valido dell’altro, ma il più popolare è quello di cambiare il proprio fisico in maniera piacevolmente irreversibile. Ma avere un fisico perfetto e statuario a soltanto 16 anni è possibile?

A quanto pare sì e a dimostrarlo è Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi che rigorosamente ogni giorno si dedica all’allenamento in palestra. La piccola di casa ha deciso di prendersi cura di sé per mantenere un fisico tonico e risultare sempre fisicamente al top. Per fare ciò è necessario avere una routine sportiva buona, non necessariamente che includa attrezzi o pesi, cosa che Chanel Totti utilizza infatti con parsimonia.

Il segreto per la sua forma fisica perfetta però non sta nella sua routine sportiva ma in qualcos’altro… Vi sveliamo noi cosa fa la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi per mantenere una perfetta forma fisica, la stessa Chanel lo ha rivelato all’interno delle sue cosiddette Stories su Instagram.

Insomma, la palestra non è l’unica cosa che conta per Chanel Totti, vediamo qual è il suo segreto…

Il segreto di Chanel Totti, non è la palestra

Chanel Totti è la figlia piccola di Francesco Totti e Ilary Blasi, ex coppia del mondo dello spettacolo. I due hanno da poco divorziato e la loro crisi matrimoniale è stata al centro di gossip per diverse settimane.

Chanel Totti è sempre stata molto social, il suo profilo Instagram è stato reso pubblico però da poco. Sui suoi profili ufficiali posta sempre foto che la ritraggono in vari momenti della sua quotidianità. Chanel fa coppia fissa da un po’ di tempo ormai con il ventenne Christian Babalus, sembra che i due facciano davvero sul serio tanto che il 14 febbraio, a San Valentino, la giovane influencer ha postato sui social uno scatto che ritrae un costosissimo anello Cartier.

Chanel Totti è sempre stata ammirata dai suoi followers in particolar modo per la sua bellezza, somiglia tantissimo a mamma Ilary e a soli 16 anni ha un fisico perfetto, complice la sua routine sportiva. Il segreto di Chanel per mantenersi in forma però non è l’attività fisica.

Chanel Totti storia IG dieta

Chanel Totti storia IG – Spetteguless.it

A quanto pare Chanel Totti segue una dieta che, abbinata ad una buona routine sportiva, le sta regalando veramente degli ottimi risultati a livello estetico. A soltanto 16 anni Chanel vanta un fisico statuario e ha deciso di condividere con i suoi follower di Instagram il suo segreto: dieta ferrea.

Ovviamente anche lei si concede qualche sgarro, uno sfizio ogni tanto non ha mai fatto male a nessuno, ma comunque non rinuncia al dolce a mangiar sano. 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy