Chiara Ferragni in “fuga”: l’influencer lascia l’Italia e Fedez dietro alle spalle

Condividi

La crisi personale e professionale di Chiara Ferragni non sembra trovare fine, e l’influencer ha ora scelto di prendere una decisione drastica. L’imprenditrice ha fatti i bagagli e è volata lontano da tutto e tutti. Una fuga?

Ferragni C

Chiara Ferragni all’estero – Spetteguless.it

A nulla o quasi è servita l’intervista rilasciata da Chiara Ferragni a Che Tempo Che Fa: la bufera che si è abbattuta su di lei a causa della falsa beneficenza e la seguente crisi con il marito Fedez non si placa. Forse anche per questo, con la cover dell’Espresso a fare da ciliegina sulla torta, ha deciso di “scappare” da tutto e tutti e rifugiarsi all’estero. Dove si trova, ora, l’imprenditrice digitale?

Domenica scorsa Ferragni è stata ospite nella trasmissione di Fabio Fazio, ma la sua presenza è stata piuttosto deludente, visto che non ha chiarito molto, dicendo poco o nulla su quanto le sta accadendo, e ha ricevuto ulteriori critiche, anche da personaggi noti come Fiorello. Se a ciò si aggiunge la copertina dell’Espresso, che pochi giorni dopo l’ha ritratta in versione clown, si capisce come le polemiche su di lei non siano affatto terminate.

Probabilmente anche per questo ha deciso di allontanarsi dall’Italia e volare lontano dalla quotidianità: un modo per ricaricare le pile, in un momento tanto delicato per la sua vita. Con lei non c’è nessuna delle persone a lei più vicine, Leone e Vittoria inclusi, con tutta probabilità rimasti a Milano con il padre o affidati alle cure della tata.

Chiara Ferragni via da Milano: la nuova vita è già cominciata?

Benché mostri sempre un sorriso apparentemente sereno nelle foto e video che pubblica online, per Chiara questi mesi devono essere stati a dir poco faticosi e dolorosi: non solo è finita nell’occhio del ciclone per l'”affaire” Balocco, ma ha perso alcuni sponsor molto importanti e si è pure lasciata da Fedez, allontanatosi da lei e che ora vive in un attico in affitto in zona Navigli. Da qui, la decisione di volare oltreoceano.

instagram ferragni

Storia Instagram di Chiara Ferragni – Spetteguless.it

Da qualche giorno a questa parte l’influencer si trova a New York: un viaggio in realtà non solo “di piacere” ma anche per motivi di lavoro. Ferragni è infatti ospite di Pardis Zarei, imprenditrice di origini persiane nata in Italia ma da tempo residente nella Grande Mela, fondatrice di Daria Beach Bag, brand per il quale Chiara ha già fatto da testimonial in passato.

Ciò non le ha impedito, tuttavia, di godersi alcuni momenti di svago: si è concessa una pedalata per Central Park, un pranzo a base di hamburger e patatine con alcune vecchie conoscenze del Nuovo Continente e una giornata nella casa agli Hamptons di Pardis. Che Ferragni abbia in mente di trasferirsi nuovamente negli States?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy