Fedez, la nuova vita dopo Chiara: dove vive ora il rapper

Condividi

Fedez e la sua nuova vita dopo la separazione con Chiara Ferragni, ecco dove vive adesso il rapper milanese.

Fedez nuova casa

Fedez – Spetteguless.it

Sono mesi ormai che si parla della presunta crisi matrimoniale fra Fedez e Chiara Ferragni, ormai non si tratta più di rumor ma pare che la notizia sia ufficiale. Aia l’imprenditrice digitale che il rapper ne hanno già parlato, anche se nessuno dei due ha fornito troppi dettagli. Nonostante ciò è evidente che la coppia viva separata da ormai svariate settimane. L’artista milanese ha deciso di lasciare il famoso attico situato a CityLife, nel quale viveva insieme alla sua famiglia ed ha preso una casa in affitto. È evidente quindi che Fedez sta cercando di farsi una nuova vita in seguito alla separazione con Chiara Ferragni. Vediamo insieme dove il rapper ha preso casa e dove vive attualmente…

La nuova casa di Fedez, ecco dove vive adesso

Fedez si è ufficialmente separato da Chiara Ferragni, ha deciso di lasciare il famoso attico di CityLife all’imprenditrice digitale e ha momentaneamente preso una casa in affitto per sistemarsi. L’appartamento in cui vive adesso Fedez si trova sempre a Milano ma lontano da CityLife, precisamente zona Navigli. È qui che il rapper milanese si è momentaneamente stabilito. Fedez vive la sua vita da “papà separato” in un attico situato al quarto piano di uno dei palazzi che si trova in zona Navigli, sempre a Milano, in cui già da prima che conoscesse l’ormai ex moglie Chiara Ferragni viveva. Sembra che l’attico in questione sia stato preso dal rapper in affitto per soli tre mesi.

Fedez nuova sistemazione

Fedez -Spetteguless.it

Si tratta quindi di una scadenza breve, almeno relativamente, e lascia supporre un’ipotetica scelta definitiva: o tornare a CityLife da Chiara Ferragni oppure optare per un altro tipo di sistemazione. Fedez è sempre in compagnia di Eleonora Sesana, ovvero la sua assistente (sempre quella che l’ha accompagnato in quel di Miami). Insomma, che l’artista avesse ormai abbandonato l’appartamento sontuoso di CityLife era già abbastanza evidente, lasciando spazio a speculazioni riguardo il luogo in cui Federico Lucia stesse vivendo in seguito alla notizia dell’ormai ufficiale separazione con Chiara Ferragni. In molti erano convinti che Fedez avrebbe cercato un appartamento o comunque un luogo in cui stare non troppo lontano da Vittoria e Leone, i figli.

Purtroppo ad oggi è impossibile capire cosa sta realmente succedendo ai Ferragnez in quanto la coppia ha deciso di mantenere un certo riserbo. Lo stesso Fedez si dimostra scocciato dall’attenzione di coloro che seguono la vicenda:

«Spero che la gente si appassioni a qualcosa di più divertente tipo collezionare francobolli. Io colleziono carte dei Pokemon». Ha detto ad un inviato sarcasticamente.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy