Carolina Stramare e lo sport che la fa bella, da anni pratica questa disciplina ed i risultati sono evidenti

Condividi

La vincitrice di Miss Italia 2019 oggi è una delle modelle più apprezzate e sfoggia oltre a un viso incantevole, anche un fisico perfetto. Come fa? Il merito è di uno sport a cui si dedica da molto tempo e regala risultati fantastici.

Stramare C

Carolina Stramare durante un servizio fotografico – Spetteguless.it

Quando nel 2019 è stata eletta Miss Lombardia, in molti hanno predetto che sarebbe stata proprio lei, alla fine, a indossare la corona di più bella del Paese. Così è stato, e pochi mesi dopo, Carolina Stramare è stata eletta Miss Italia di quell’anno. Una vittoria, la sua, che ha messo d’accordo tutti, sia pubblico che giuria, la quale l’ha ripescata dopo essere stata eliminata al televoto.

Nei mesi successivi, Carolina è stata ospite di moltissime trasmissioni tv e ha fatto da testimonial agli sponsor del concorso di bellezza, come da tradizione devono fare tutte le vincitrici di Miss Italia. In seguito, avrebbe dovuto prendere parte nel 2021 all’Isola dei Famosi, ma si è ritirata poco prima per motivi familiari, poi però ha partecipato a due puntate di Scherzi a parte, nello stesso anno, come co-conduttrice al fianco di Enrico Papi e nel 2023 è stata tra le concorrenti di Pechino Express.

Oggi si dedica principalmente alla moda, e è testimonial di diversi brand. Professione, quella di modella, che aveva già iniziato a fare alcuni anni prima di iscriversi a Miss Italia. Ma come fa a essere sempre così in forma? Il merito è di una disciplina sportiva alla quale si dedica da molti anni.

Carolina Stramare, svelato il segreto della sua bellezza: tutto merito di uno sport

Nata nel 1999 a Genova, ha perso la madre quando era molto giovane e ha sempre avuto un rapporto molto stretto con il padre, con il quale ha vissuto a Vigevano. Dopo avere frequentato l’Accademia di belle arti di sanremo, ha cominciato a lavorare come modella, lavorando per brand come Alfa Romeo, Tezenis e Colmar. Bellissima e spiritosa, è una grande appassionata di sport e tifa per la Juventus.

Stramare gara cavallo

Storia Instagram di Carolina Stramare – Spetteguless.it

Molto disponibile sui social, spesso Carolina risponde alle loro domande tramite delle Storie Instagram, e in una di queste ha svelato di dovere dire grazie a uno sport per il suo fisico. A un follower che le chiedeva quale fosse il suo segreto, la modella ha risposto che “Ho fatto tanti anni di equitazione agonistica, che mi ha aiutato tanto con la muscolatura (e non solo), e ora mi mantengo in palestra”.

A riprova di quanto detto, Stramare ha pubblicato alcune foto di quando gareggiava a cavallo, in cui la si vede vestita da perfetta amazzone trottare e saltare ostacoli. Per chi fosse interessata, quindi, a avere lo stesso fisico, la cosa da fare è solo una: saltare in sella.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy