Giorgia Palmas e Filippo Magnini: il dettaglio che fa scricchiolare il rapporto

Condividi

L’ultimo post di Giorgia Palmas rivela un campanello d’allarme con Filippo Magnini: su questo non riescono proprio ad andare d’accordo. 

Giorgia Palmas e Filippo Magnini.

Scosse in casa Magnini-Palmas: su questo non riescono ad andare d’accordo (spetteguless.it)

Un matrimonio solido, che va avanti a dispetto delle voci di crisi, quello tra Filippo Magnini e Giorgia Palmas. Almeno, così sembra: l’ultimo post pubblicato su Instagram dall’ex velina rivela degli attriti all’interno della coppia. Su questo argomento, sembra proprio che Giorgia e Filippo non riescano a trovare un compromesso.

Giorgia Palmas, la carriera e l’amore con Filippo Magnini

Il gossip non si stanca mai di seminare zizzania (lo diciamo per esperienza), e negli ultimi tempi girava voce che tra loro fosse crisi: i rumors volevano Giorgia Palmas innamorata di un altro, e Filippo Magnini abbandonato per la seconda volta, dopo la dolorosa rottura con Federica Pellegrini. Le voci dell’imminente fine della loro relazione, comunque, erano state presto smentite da nuovi teneri scatti insieme, alcuni “rubati” dalla loro piccola Mia. Brutte notizie quindi per chi gufava: il matrimonio tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini va avanti, e i due sembrano piuttosto felici.

Per Giorgia, tra l’altro, questo è un momento ideale anche per i traguardi lavorativi: l’ex velina ha lanciato una sua capsule di make-up, e offre ai follower allenamenti insieme grazie al progetto “Performa”, oltre a mandare in visibilio i fan con i suoi scatti in palestra. Molti ricorderanno gli esordi della sua carriera, la prima italiana di sempre a salire sul podio di Miss Mondo nel 2000, poi la TV con Celentano e Maurizio Costanzo, e infine il programma che davvero l’ha lanciata, nel 2002: Striscia la Notizia, dove Palmas si aggiudicò il ruolo di velina mora accanto ad Elena Barolo. Da lì, una serie di successi lavorativi tra ruoli da valletta e conduzioni, fino ad arrivare al 2011, quando vinse L’Isola dei Famosi.

Giorgia Palmas all'Isola dei Famosi nel 2011.

Giorgia Palmas all’Isola dei Famosi, che vinse nel 2011 (spetteguless.it)

Tra un programma e l’altro, Giorgia ha trovato anche spazio per l’amore: prima con Davide Bombardini, calciatore da cui ha avuto la sua primogenita, Sofia. Poi, dal 2012 al 2017, Giorgia si legherà a Vittorio Brumotti, e nel 2018, dopo un finale doloroso, ritroverà finalmente la felicità accanto a Filippo Magnini, sposandolo nel 2021 con rito civile, e l’anno successivo in Chiesa. C’è una cosa, tuttavia, che fa scricchiolare il loro rapporto: su questo non riescono ad andare proprio d’accordo.

Il dettaglio che non passa inosservato: non riescono ad andare d’accordo

Per tutte le coppie c’è sempre una questione in particolare sulla quale si fa davvero fatica a trovare un accordo che soddisfi entrambi, e sembra proprio il caso di Giorgia Palmas e Filippo Magnini. A rivelare di cosa si tratta, nella loro situazione, è l’ultimo post Instagram della showgirl.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Immortalata in una posa sexy con un tutone nero paillettato e decolleté rosse, Giorgia scrive: “rosso e nero, sarà sempre l’abbinamento perfetto”. Il riferimento è chiaro, ed è alla sua squadra del cuore: il Milan, di cui è fan da sempre. C’è tuttavia un problema: Filippo è un super tifoso dell’Inter. A dimostrarlo è proprio il commento che ha pubblicato sotto il post della moglie: “ho trovato cosa regalarti per il compleanno. Una decolleté blu!”. Insomma, Filippo sembra proprio non digerire la vista della moglie vestita con i colori del Milan, ma Giorgia non ha nessun dubbio: le scarpe resteranno rosse!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy