“Ha raccontato la sua malattia” l’Italia si commuove da Silvia Toffanin

Condividi

Puntata ricca di emozioni, quella andata in onda di Verissimo. La padrona di casa del “salotto” di Canale 5 ha accolto in studio l’amatissima attrice, che ha raccontato come sta affrontando la sua dura malattia. Commozione da parte di Silvia Toffanin e dei telespettatori.

Silvia T

Silvia Toffanin nello studio di Verissimo – Spetteguless.it

Da ormai quasi 18 anni Silvia Toffanin è la padrona di casa garbata e amichevole di Verissimo, programma di interviste dell’ammiraglia Mediaset. Trasmissione di grande successo, amata da milioni di spettatori che ogni weekend si collegano su Canale 5, regala emozioni e brividi a ogni messa in onda. Merito delle storie personali raccontate spesso in esclusiva dai personaggi famosi ospiti di puntata.

Tra quelli recenti, anche una delle attrici più amate del panorama italiano, protagonista di pellicole entrate nell’immaginario collettivo. L’artista capitolina, volto di tanti film della commedia all’italiana e alcune erotiche negli anni Settanta, ha parlato a cuore aperto di ciò che sta passando, ovviamente soffermandosi sulla terribile malattia di cui ha scoperto di soffrire da poco tempo: il tumore al pancreas.

Silvia è apparsa visibilmente commossa davanti alle parole dell’attrice, che non ha nascosto ciò che pensa su quanto accadrà nel suo prossimo futuro, con un pensiero rivolto al figlio, che quest’anno dovrebbe convolare a nozze con la compagna di quattro anni, conosciuta durante la quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Verissimo, Silvia Toffanin in lacrime per la storia dell’artista romana

Purtroppo nell’autunno del 2023, Eleonora Giorgi, volto di tantissime pellicole di grande successo tra cui Mani di Velluto e Borotalco, ha scoperto di avere un cancro al pancreas. L’attrice romana, conosciuta ai più giovani per avere preso parte alla terza edizione del Grande Fratello Vip, ha raccontato per la prima volta del tumore durante una sua ospitata a Pomeriggio Cinque. Un racconto limpido e schietto, proprio come quello fatto ieri da Silvia Toffanin a Verissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Eleonora ha confessato di essere molto legata alle compagne dei due figli, con le quali passa molto tempo, e si è detta serena rispetto a ciò che potrebbe succederle sapendole vicine ai suoi cari. Con molta naturalezza e anche sincerità, Giorgi ha spiegato di essere tranquilla nel sapere che quando non ci sarà più, loro saranno accanto ai suoi due uomini.

Un’affermazione che ha commosso profondamente non solo Silvia, la padrona di casa, ma anche i tanti fan dell’artista che stavano seguendo la puntata. In molti hanno voluto stringersi accanto a Eleonora, facendole sentire tutto il loro amore e augurandosi di una sua veloce guarigione. “Dai Ele sei una guerriera andrà tutto bene vedrai! Forza devi crescere Gabri siamo con tè” ha scritto un’utente su Instagram, dando voce ai tanti ammiratori dell’artista.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy