Emanuela Folliero e la visita di emergenza, come sta l’ex conduttrice tv

Condividi

Emanuela Folliero costretta a fare una visita di emergenza, come sta e cosa è successo all’ex conduttrice televisiva? 

Emanuela Folliero visita dentista

Emanuela Folliero – spetteguless.it

Emanuela Folliero ha 57 anni ed è una conduttrice, ex annunciatrice televisiva ed ex modella italiana. È nata a Milano il 7 febbraio 1965, ha lavorato per un po’ di anni come fotomodella poi però esordisce in televisione nel 1986. Per circa 28 anni Emanuela Folliero è stata per Rete 4 uno dei voti più celebri diventando così, l’ultima (simbolicamente) signorina buonasera. Ha poi annunciato il proprio palinsesto televisivo dall’anno 1990 fino al 2018. Oltre ad essere stata un’annunciatrice televisiva, Emanuela è stata anche conduttrice di vari programmi durante gli anni 90 come per esempio I bellissimi di Rete 4, rubrica nota del canale, Top venti magazine musicale, Ballo amore e fantasia e Ok, il prezzo è giusto! sostituendo Iva Zanicchi. 

Visita d’urgenza per Emanuela Folliero

Emanuela Folliero dal 2000 2010 ha rivestito anche il ruolo di conduttrice televisiva per altri programmi televisivi, forse più importanti, come per esempio: Sabato Vip, Festival di Napoli, Sfilata d’amore e moda, Miss Padania, Stranamore con Alberto Castagna e Matrimoni all’italianaL’ex conduttrice hai intrapreso una relazione d’amore con Stefano d’Orazio, ovvero il batterista del gruppo musicale Pooh. Una volta terminata questa storia d’amore però, Emanuela conosce Enrico Mellano, imprenditore, il quale sposa nel 2007 e con cui ho avuto il suo unico figlio Andrea. Nel 2009 la coppia si separa. Emanuela Folliero però torna a sorridere insieme a Pino Oriccio, altro imprenditore che sposa nel 2019.

Emanuela Folliero post IG visita urgente

Emanuela Folliero post IG- spetteguless.it

Per Emanuela Folliero però è tempo di visite, sembra che l’ex annunciatrice abbia dovuto fare una visita d’urgenza dal dentista, Emanuela posta una foto sul suo profilo Instagram ufficiale per ringraziare i medici che l’hanno visitata d’urgenza. L’ultima signorina buonasera però sta bene, ha solo voluto condividere una foto della sua quotidianità insieme ai suoi follower, in quanto su Instagram la conduttrice è molto attiva e infatti conta circa 300.000 followers. Non tutti sanno però che il suo profilo personale di Instagram nel 2021 venne hackerato da degli hacker turchi, è stata lei stessa a dichiararlo alla stampa in seguito ad aver anche pubblicato un tweet sul suo personale account di Twitter. Fortunatamente il profilo venne sbloccato e la polizia postale le ha recuperato tutti i dati.

Ad oggi a gestire tutti i suoi social ufficiali è lei personalmente, speriamo non le succeda più nulla del genere. Nel frattempo le auguriamo un grande in bocca al lupo per la visita dal dentista ma sappiamo già che per l’ex annunciatrice la salute viene al primo posto e sta bene.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy