Can Yaman, lo spoiler su ‘Viola come il mare 2’: fan in fibrillazione, è tutto vero

Condividi

Can Yaman posta una foto su Instagram e annuncia qualche spoiler riguardo la seconda stagione di Viola come il mare, i fans sono in fibrillazione. 

Can Yaman e Francesca Chillemi spoiler

Can Yaman e Francesca Chillemi – Spetteguless.it

Viola come il mare è una serie TV con protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. La seconda stagione della serie pare che arriverà a marzo su Mediaset Infinity per poi andare in onda su Canale cinque dal 29 marzo 2024, anche se la data ufficiale non è ancora stata confermata. All’interno del cast ritroveremo i due protagonisti, Can Yaman che interpreta l’ispettore Francesco Demir e Francesca Chillemi che interpreta la giornalista Viola Vitale. Can Yaman però ha già fatto qualche spoiler riguardo la seconda stagione sul suo profilo Instagram ufficiale.

Spoiler suViola come il mare 2

Per quanto riguarda i nuovi episodi della serie Mediaset sono stati scritti, così come ha già comunicato il direttore produttore Luca Bernabei, a partire da ottobre 2022 mentre le riprese sono iniziate nel mese di luglio 2023 per concludersi ad inizio 2024. La seconda stagione è stata confermata quindi e a tornare nei panni dei protagonisti sono sempre loro: Francesca Chillemi e Can Yaman. L’annuncio della seconda stagione è arrivato mentre la prima stagione andava in onda in televisione. Sembra proprio che la serie abbia riscontrato un vero successo soprattutto tra il pubblico più giovane.

Purtroppo non si sa ancora la data di uscita ufficiale della seconda stagione della serie TV, però durante una conferenza stampa Pier Silvio Berlusconi ha svelato che i nuovi episodi della fiction arriveranno in anteprima a marzo 2024 sulla piattaforma Mediaset Infinity per poi andare in onda in televisione su Canale cinque. Sul web gira voce che le prime due puntate la fiction dovrebbero andare in onda su Canale cinque a partire dal 29 marzo 2024 però sarà possibile vederli in anteprima, qualche giorno prima o addirittura qualche settimana prima, su Mediaset Infinity. Can Yaman però da qualche spoiler sul suo profilo Instagram:

Can Yaman post IG spoiler

Can Yaman post IG – Spetteguless.it

In attesa di vedere i nuovi episodi della nuova stagione di Viola come il mare possiamo sempre fare un cosiddetto Rewatch della prima stagione che è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix. La trama della seconda stagione di Viola come il mare ancora non è stata svelata ma la narrazione ovviamente riprenderà da dove l’abbiamo lasciata. È difficile ipotizzare, per adesso, chi potrebbe abbandonare il cast della serie essendo che gli sviluppi della storia sono aperti a tutti i vari personaggi che abbiamo conosciuto durante la prima stagione. Quindi non dovrebbero esserci grandi cambiamenti per quanto riguarda il cast. Sembra invece che, a giudicare dai vari video che gli attori hanno condiviso sui loro profili social realizzati proprio durante le varie riprese, sembra che siano tutti confermati per la seconda stagione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy