Barbara D’Urso ed il disturbo che le impedisce i movimenti, solo ora l’ha reso noto: un dolore fastidiosissimo

Condividi

La conduttrice televisiva è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata, condividendo ben poco di quanto le accadeva dietro le quinte. Eppure, di recente, Barbara D’Urso ha confessato un problema che l’affligge quando si trova alle prese con una delle sue attività preferite.

Barbara foto

Barbara D’Urso posa per un servizio fotografico – Spetteguless.it

Questo fine settimana Barbara D’Urso sarà ospite di Mara Venier a Domenica In, e per la prima volta, con tutta probabilità, parlerà in tutta libertà di quanto accadutole in questi ultimi mesi. Nel luglio scorso la conduttrice è stata esclusa a sorpresa da Pomeriggio 5, contenitore quotidiano di Canale 5 che la vedeva alla guida da ormai 15 anni, e come era prevedibile, ciò l’ha fatta soffrire non poco, come ha raccontato in alcune interviste successive.

Stando a quanto raccontato da D’Urso, tale decisione sarebbe arrivata improvvisa e per nulla concordata come invece scritto nel comunicato ufficiale di Mediaset, al punto che Barbara stessa stava mettendo a punto i look per la nuova stagione. A sostituirla, va detto con poco successo, Myrta Merlino da La7. Un esperimento voluto da Pier Silvio Berlusconi per rendere più competitivo il programma rispetto a La Vita in Diretta guidato da Alberto Matano.

Legata all’azienda di Cologno Monzese da un contratto in esclusiva fino a fine 2023, ma orfana di programmi, Barbara ha approfittato del tempo libero per dedicarsi a altri progetti, e negli scorsi mesi non solo è volata a Londra per perfezionare il suo inglese, ma è anche stata protagonista di uno spettacolo teatrale: Taxi a due piazze. Eppure una di queste tante passioni le è stata “fatale“: che è successo?

Barbara D’Urso alle prese con un problema non da poco. Cosa è accaduto alla conduttrice

Tra le tante passioni che ha Barbara c’è anche la danza classica. La conduttrice segue lezioni da molto tempo, e come ben sa chi la segue a sua volta, è una disciplina bella quanto pesante, a causa degli esercizi spesso difficili e faticosi. Anche d’Urso ne sa qualcosa, visto ciò che le è accaduto e ha testimoniato sui social.

crampi Barbara

Storia Instagram di Barbara D’Urso – Spetteguless.it

In una delle ultime Storie Instagram pubblicate da Barbara, la conduttrice ha condiviso una foto che la vede impegnata alla sbarra in una serie di esercizi. Peccato che, benché possa apparire un’arte leggiadra e elegante, la danza classica sia molto dura e difficile da seguire, con i ballerini che spesso devono vedersela con infortuni e dolori vari.

Proprio come successo a D’Urso, che nel bel mezzo di un esercizio è rimasta vittima di crampi alle dita dei piedi. Un infortunio doloroso e che può colpire quando meno ce lo si aspetta. Purtroppo, come dice il proverbio, “Chi bella vuole apparire, un po’ deve soffrire”. Barbara sarà d’accordo?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy