Romina Power torna il sorriso , l’amore per lei vince su tutto: la FOTO piena di “passione”

Condividi

La cantante americana è fuori di sé dalla gioia e non c’entra per una volta Al Bano. Romina Power mostra tutta la sua felicità sui social in uno scatto e suscita la reazione dei social che la sostengono con forza. La sua gioia riempie il cuore dei fan.

Power fiori

Romina Power con un mazzo di fiori – Spetteguless.it

L’artista statunitense è ormai da tempo una delle più amate nel nostro Paese. Merito del rapporto sentimentale e artistico con Al Bano, conosciuto quando era ancora una ragazzina. Una storia d’amore che ha portato non solo alla nascita di quattro amatissimi figli, ma anche a canzoni entrate nella storia della musica leggera italiana.

Figlia di due leggende hollywoodiane come Tyrone Power e Linda Christian, Romina Power ha vissuto fin dall’infanzia a contatto con lo showbiz e non a caso ha fatto il suo debutto come attrice giovanissima, quando era ancora minorenne. Nel 1967, poi, il film che le avrebbe svoltato la vita: Nel Sole, musicarello con protagonista Al Bano Carrisi, giovane cantante in ascesa.

Tra loro una passione bruciante che li ha portati tre anni dopo a sposarsi, nonostante il parere contrario delle rispettive famiglie, e coronata dalla nascita di quattro figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Favola d’amore sotto gli occhi di tutti e che per lungo tempo è sembrata indistruttibile, ma purtroppo così non è stata.

Romina Power ritrova la felicità e lo mostra sui social: la foto riempie di gioia i fan

Nel 1994, la famiglia di Power-Carrisi ha subito un grande e terribile colpo: Ylenia, figlia amatissima e volto de La Ruota della Fortuna, scompare misteriosamente da New Orleans, e non verrà mai ritrovata nonostante le incessanti ricerche. Una perdita che porterà inesorabilmente anche alla separazione tra i due, avvenuta ufficialmente nel 1999, con i due che romperanno per anni anche la loro unione artistica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Un dolore che ha accompagnato per lungo tempo i due artisti e che ancora oggi Romina non riesce a accettare, convinta che la figlia sia ancora viva. Per fortuna, nel corso di questi tanti anni, Power ha trovato conforto non solo nel buddismo, di cui è diventata grande seguace al punto di destinare una delle sue proprietà a studio, ma è impegnata in tante altre attività, come ha mostrato con una sua Storia Instagram.

Di recente Romina è stata ospite della Combermere Abbey, dimora storica in Gran Bretagna, e naturalmente non ha perso occasione di testimoniare il suo soggiorno assieme a una delle curatrici della dimora storica inglese. Un modo, con tutta probabilità, di rilassarsi e ritagliarsi del tempo per se stessa, in vista dei tanti impegni che l’aspettano nei prossimi mesi, sia personalmente che a livello professionale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy