Rischia di essere licenziato durante il Festival di Sanremo, si salva per un pelo dietro le quinte

Condividi

I retroscena del Festival di Sanremo svelano sempre momenti indimenticabili, con protagonisti i protagonisti della kermesse. In questo caso, parliamo di Dargen D’Amico. Ecco cosa ha fatto.

Dargen D'Amico

Dargen D’Amico in una foto promozionale – Spetteguless.it

Come ogni anno, su Rai 1 è andato in onda il DietroFestival, ovvero il montaggio di tutti i momento più esilaranti girati nel backstage del Festival di Sanremo, in cui scopriamo i cantanti e i presentatori cosa facevano nei momenti prima di salire sul palco.

In 50 minuti, abbiamo potuto vivere Sanremo 2024 da una prospettiva diversa, da dietro le quinte seguendo i protagonisti di quest’anno, tra cui Dargen D’Amico. È proprio un suo particolare atteggiamento che stava per creare un vero e proprio caso.

Il dietro le quinte di Dargen D’Amico, che fa parlare il web

Il Dietrofestival è un appuntamento che i più appassionati del Festival di Sanremo attendono a volte più della gara stessa, perché è l’unico momento (oltre a ciò che vediamo sui social network) in cui possiamo vedere quello che accade dietro le quinte dell’Ariston.

Dargen D'Amico

Dargen D’Amico a Sanremo 2024 – Spetteguless.it

Un video in particolare ha fatto parlare dopo la messa in onda del programma, ovvero quello con protagonista Dargen D’Amico che voleva fare una vera e propria pazzia.

Durante l’esibizione di Gazzelle in corso nella prima serata di Sanremo, vediamo Dargen già pronto dietro le quinte che voleva entrare mentre il suo collega stava ancora cantando.

Un gesto molto da lui, irriverente e che sembra non fregarsene nulla di nessuno. Il cantante, però è stato preso di forza da uno dei tecnici di palco, che spaventatissimo ha preso Dargen D’Amico dicendogli di non fare questa follia in diretta: “Mi mandano a raccogliere i pomodori nell’entroterra”.

Il video è ovviamente diventato virale su tutte le piattaforme social, dividendo come sempre l’opinione degli utenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LIFESTYLE MAGAZINE (@lifestyle_mgzn)

Alcuni si sono molto divertiti vedendo questa scena e il comportamento disinvolto di Dargen D’Amico, che nonostante dovesse affrontare una gara era in vena di fare scherzi.

Altri hanno empatizzato con il povero tecnico che, se davvero l’artista avesse deciso di entrare sul palco dell’Ariston, probabilmente avrebbe rischiato il suo posto di lavoro.

Per fortuna non è accaduto nulla, Dargen D’Amico probabilmente ha solo voluto scherzare un po’ per scaricare l’emozione della sua esibizione con Onda Alta, un brano che sta avendo un grande successo e che parla di un tema importantissimo: la questione migranti.

Dargen è stato anche interrotto a Domenica In mentre cercava di argomentare il problema, interrotto bruscamente da Mara Venier.

La conduttrice l’ha poi invitato a presenziare come ospite nel suo programma, dagli studi di Roma, ma il cantante ha declinato. Ci sarà mai un chiarimento? Probabilmente no, Dargen D’Amico non è famoso per seguire la corrente, ma porta avanti le sue idee, che siano accettate o meno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy