“Mare fuori “ e la teoria sul gemello: Silvia riuscirà a dimostrare di essere innocente? VIDEO

Condividi

Mare fuori 4 e la teoria del gemello, Silvia riuscirà a dimostrare la sua innocenza? Vediamo insieme quali sono i motivi per i quali Angelo non dice la verità.

Cast Mare Fuori 4 silvia

Cast Mare Fuori 4 – Spetteguless.it

Mare fuori 4 è appena finita, la serie rappresenta uno dei fenomeni degli ultimi anni ed è diventata un teen-drama a tutti gli effetti. Su Raidue la serie è appena iniziata mentre su Rai play sono disponibili già tutti gli episodi, con anche due episodi extra della durata di 100 minuti circa ciascuna. Ovviamente gli ascolti sono volati alle stelle, sia per quanto riguarda la prima parte che è uscita il 14 febbraio, sia per quanto riguarda la seconda che è uscita qualche giorno dopo. Gli spettatori che la piattaforma streaming ha registrato sono più di 1 milione. Adesso che la serie è giunta al termine però è arrivato il momento di fare un bilancio.

Silvia riuscirà a dimostrare la sua innocenza?

Sappiamo già che altre due stagioni sono state confermate, quindi Mare Fuori 5 e Mare Fuori 6 sono già in programma e il regista non sarà sempre lo stesso, a dirigere le prossime due stagioni sarà Ludovico Di Martino che approderà sul set di Mare Fuori direttamente da Skam Italia, ma torniamo un attimo indietro… Durante la quarta stagione sono successe alcune cose che hanno lasciato tante domande senza una risposta. Sicuramente la presunta morte di Edoardo Conte, uno dei protagonisti della serie, ha fatto accanire i fan che credono in una caduta di stile e in una poca incisività di tutti i colpi di scena dell’episodio finale in confronto ai precedenti. Anche la storia di Silvia ha lasciato tutti perplessi, le teorie a riguardo sono molte e i fan si sbizzarriscono a cercare di capire se riuscirà o meno a dimostrare la sua innocenza:

@anastasiaautore Secondo me questa è la spiegazione più fattibile #marefuori4 #teoria ♬ suono originale – Anastasia

Abbiamo definito la serie un teen-drama in quanto Mare Fuori è cambiata, ma non in meglio. L’autenticità della serie e la crudezza di ogni scena e storia che durante la prima stagione era il punto di forza del prodotto, nella quarta stagione viene accantonata e vengono messi in primo piano frasi d’amore un po’ spicciole da parte di Carmine Di Salvo per Rosa Ricci, atmosfere fiabesche che fanno da contorno alle scene d’amore ed un carcere che piuttosto sembra una casa vacanza nella quale tutti entrano ed escono a proprio piacimento. Insomma lo spazio è stato dedicato completamente a relazioni fra adulti e ragazzi, ad amori ostacolati e alle separazioni, cosa che risponde totalmente a ciò che milioni di telespettatori hanno voluto. È giusto però mettere l’intera sceneggiatura totalmente al servizio dei fan? Secondo la nostra opinione no!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy