Cristian Babalus non bada a spese per Chanel Totti, il regalo preziosissimo dal costo esorbitante

Condividi

La figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi ha festeggiato San Valentino con il suo Cristian. Chanel Totti ha mostrato a tutti il suo regalo, che lascia a bocca aperta.

Chanel Totti

Chanel Totti in un selfie condiviso su Instagram – Spetteguless.it

Chanel Totti è la seconda figlia dell’ex bomber della Roma, Francesco Totti, e della showgirl Ilary Blasi, che in questo ultimo anno sono stati sulla bocca di tutti a causa del loro turbolento divorzio.

Ma oggi non parliamo di loro, bensì della giovane Chanel che ha festeggiato un San Valentino con i fiocchi, insieme al suo fidanzato Cristian Babalus. Il suo regalo ha lasciato a bocca aperta i follower della giovane.

Il regalo di San Valentino di Chanel Totti

Chanel Totti, 16 anni, ha trascorso la serata di San Valentino insieme al suo fidanzato Cristian Bablus, 20 anni, un festeggiamento a cinque stelle per la coppia giovanissima che ha pubblicato le foto dell’evento su Instagram.

Chanel Totti

Chanel Totti e il suo fidanzato – Spetteguless.it

Infatti, Chanel nell’ultimo periodo è solita condividere tanti momenti della sua vita sui social, tra cui anche i momenti romantici con il suo ragazzo Cristian, con il quale si diceva fosse in crisi ma a quanto pare le voci erano totalmente false.

I due sono usciti a cena, in un locale molto lussuoso, ma a sbalordire i follower di Chanel Totti è stato il regalo che il suo ragazzo le ha fatto: la fede LOVE di Cartier, realizzata in oro bianco, dal valore di quasi 2000 euro.

Insomma, Cristian non ha badato a spese per la sua amata, che ci ha tenuto a rendere pubblico il suo gesto plateale per lei.

Di certo questo è stato un ulteriore spunto per gli haters della ragazza che, spesso, la accusano di vivere una vita non adatta a lei, che a soli 16 anni sembra già una donna adulta.

Ma Chanel Totti non bada agli insulti e ai commenti negativi, anzi, continua per la sua strada vivendo la vita che vuole , com’è giusto che sia.

Non tutti sanno, inoltre, che Chanel e Cristian hanno aperto un brand di abbigliamento insieme, diventando entrambi fondatori, quindi nonostante la sua giovanissima età, la figlia di Totti sta già muovendo i suoi primi passi nel mondo del lavoro.

Il progetto si chiama 2C Limited e tratta principalmente sneakers in edizione limitata, che al momento spediscono in tutta Italia.

Mentre Chanel si gode la sua vita spensierata, la mamma Ilary Blasi debutta come attrice: infatti, la showgirl sta lavorando sul set del nuovo film di Giampaolo Morelli, attore e regista che ha pubblicato qualche giorno fa una foto con lei su Instagram.

Esclusa dall’Isola dei Famosi, Ilary si butta in una nuova avventura, sarà il cinema l’obiettivo per il suo futuro professionale? Dopo un libro, un documentario su Netflix, il film era proprio l’ultima cosa che le mancava.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy