‘Sono un nulla tenente’, spunta una dichiarazione di Fedez. L’audio che fa scalpore

Condividi

Sta facendo scalpore un audio relativo a Fedez, in cui il rapper dichiara di essere un nulla tenente. L’audio risale al 2020, ma è uscito fuori solo poco fa. Si scatenano le polemiche e il Codacons chiede di fare chiarezza.

Federico Maria

Primo piano di Fedez – Spetteguless.it

È bufera sul file audio di Fedez risalente al 2020 e reso noto da La Repubblica. Il cantante, in pieno Covid, durante una riunione online avrebbe dichiarato di essere un nulla tenente. Dichiarazione che sorprende e indigna, e su cui la Codacons vuole vederci chiaro e ha chiesto di indagare alla Guardia di Finanza, presentando un esposto.

Un periodo decisamente no, per la coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez, che da ormai molte settimane se la vede con problemi legati allo scandalo relativo alla finta beneficenza che vede indagata l’influencer cremonese per i prodotti Balocco, Dolci Preziosi e Trudi.

Anche se non coinvolto personalmente, pure il cantante è finito nella bufera, e la sua credibilità è stata messa a sua volta a rischio. Non certo la situazione migliore, per chi vive di immagine come i due, tra i personaggi più noti sui social, con milioni di follower che li seguono con costanza.

Fedez nei guai: l’audio lo mette in una brutta posizione. Cos’è successo

Nell’audio reso noto da Repubblica, si sente l’artista parlare tramite conference call con alcune sue collaboratrici della situazione finanziaria. Ai tempi, si parla del 2020, Fedez era in causa con Codacons per un processo per diffamazione: nella registrazione si sente Federico affermare che tutto ciò che possiede è intestato alle sue società, rendendolo, di fatto, un nulla tenente. Un’affermazione sulla quale l’associazione dei consumatori ci vuole vedere chiaro e ha presentato esposto alla Guardia di Finanza: “Fare chiarezza sui suoi assett societari” ha chiesto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da la Repubblica (@larepubblica)

Una caduta di stile, per Fedez, poiché è sotto gli occhi di tutti il suo stile di vita non certo monacale, con le ultime vacanze (benché in parte di lavoro) passate proprio pochi giorni fa in quel di Miami. Senza considerare le nuove case acquistate a Milano, nel quartiere di lusso di City Life e sul Lago di Como, con tanto di ormeggio privato.

Insomma, definirsi “nulla tenente” è quasi un’offesa verso chi ha realmente problemi economici e non riesce a arrivare alla fine del mese. Per ora Fedez non ha ancora replicato a quanto uscito fuori, ma non è escluso che lo faccia nelle prossime ore, per rispondere alle critiche che sempre più numerose stanno apparendo sui social, anche da parte di chi lo ha sempre difeso. E intanto anche i guai per Chiara non sembrano fermarsi, con la fuga di sempre più sponsor.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy