Il Paradiso delle Signore: Maria e Matteo sono ad un bivio, Umberto non si fida di Tom

Condividi

Continuano le vicende della serie Il Paradiso delle Signore. Pare che Maria e Matteo si trovino di fronte ad un bivio. Ecco che cosa accadrà.

Paradiso delle Signore

Le anticipazioni dal 12 al 17 febbraio- Spetteguless.it

Molti saranno i colpi di scena e le emozioni durante questa settimana nella soap opera Il paradiso delle signore. La serie inizierà con Matteo che sarà pronto a partire mentre Maria riuscirà finalmente a prendere una decisione molto importante. L’ex di Marta invece verrà sottoposto all’esame di Guarnieri. Ma vediamo quali saranno le altre anticipazioni di tutti gli episodi che verranno trasmessi da lunedì 12 fino a venerdì 16 febbraio.

Le anticipazioni de Il paradiso delle signore

Iniziamo con la puntata di lunedì 12 febbraio. Questo si aprirà con un Matteo abbastanza combattuto ma che ormai ha preso una decisione. Dopo aver accettato il fatto che Umberto coprisse  le spese per le operazioni in America, azione che potrebbe salvare la vita della madre, sceglie di non dire nulla a Marcello.

Intanto il fratellastro mostra un enorme entusiasmo per questo nuovo progetto imprenditoriale a cui sta pensando. Intanto Tom assedia Marta, il quale andrà a sferrare il suo asso della manica proponendole di fondare insieme un’agenzia pubblicitaria in America.

La puntata di martedì 13 febbraio mostrerà un Umberto che non sembra fidarsi per nulla di Tom. Per questo motivo prende la decisione di approfondire e di iniziare delle indagini tutte sue. Intanto Marta decide di presentare il suo ex Vittorio. Matteo, pronto per partire verso l’America, mostra il suo animo turbato confidandosi anche con don Saverio.

Agata decide di chiedere consiglio a Clara perché ha intenzione di scoprire quali sono i sentimenti di Roberto. Salvatore e Marcello invece hanno un’idea per fare in modo che Armando possa tornare a sorridere.

Agata

Cosa accadrà ne Il Paradiso delle Signore- Spetteguless.it

Mercoledì 14 febbraio è il giorno in cui Matteo è in procinto di partire per l’America insieme alla madre. Prima di prendere il volo, si mette in contatto con Maria a cui chiede un incontro. Umberto, il quale intanto ha scelto di indagare su ciò che è accaduto in passato nella vita di Tom, molto probabilmente è riuscito a trovare ciò che stava cercando.

Marta invece continua a restare perplessa riguardo al ritorno del suo ex. Rosa prende la decisione di dare il suo aiuto a Marcello e Salvatore e cercare quindi di trovare una donna che possa rendere felice Armando.

Giovedì 15 febbraio Matteo, prima di partire, saluta tutti mentre Maria si mostra sempre più consapevole di ciò che prova verso Vito e decide così di allontanarsi.

Durante l’ultima puntata di questa settimana che si terrà venerdì 16 febbraio vedremo Maria decisa a non voler più nascondere i suoi sentimenti e chiedere un incontro a Vito per potergli parlare. Tom lascia Milano per dirigersi a Londra senza aver avuto la risposta che sperava da parte di Marta. Marcello propone una nuova forma di investimento a Vittorio mentre tra le mani di Conti giungono le foto per la campagna che potrebbe favorire la casa famiglia, scatti che non sembrano per nulla piacere a Marta.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy