Fiorella Mannoia discute con il marito. Il VIDEO diventa virale : “Io non lo sopporto”

Condividi

La cantante capitolina ha fatto il suo ritorno al Festival di Sanremo e è tra le favorita dalla Sala Stampa, ottima candidata per il Premio della Critica. Fiorella Mannoia è tornata con un pezzo inneggiante alle donne, e che ha ricevuto il plauso di molti. Ma qual è il segreto dell’artista per essere sempre così in forma sul palco?

Mannoia Fiorella

Fiorella Mannoia nel backstage del Festival di Sanremo – Spetteguless.it

L’interprete capitolina è tornata sul palco del Teatro Ariston con un pezzo insolito rispetto alla sua discografia, almeno musicalmente. Fiorella Mannoia ha conquistato la Sala Stampa e anche buona parte del pubblico a casa con la sua Mariposa, finendo anche in una polemica assurda riguardante una presunta bestemmia (inesistente) all’interno del testo.

Il pezzo di Fiorella Mannoia è stato molto apprezzato e sui social sono in molti a sperare che possa rientrare tra i primi Top 5. Quest’anno, infatti, Amadeus ha deciso di rendere noti per le prime quattro serate del festival solo i primi cinque classificati. Una decisione che non è piaciuta affatto al pubblico a casa, ma che non ha sortito nessun effetto sulla prosecuzione della kermesse.

Come altri suoi colleghi, anche Fiorella, nonostante i tanti anni di esperienza sente il peso di un palco tanto importante, e quindi ha messo a punto alcuni gesti per sentirsi più a suo agio e andare in scena nel migliore dei modi.

Fiorella Mannoia a Sanremo, il suo segreto per il successo sul palco

La cantante è arrivata a Sanremo in compagnia non solo del suo staff, ma anche del compagno di lunga data Carlo Di Francesco, famoso ai più per essere uno dei giudici esterni più richiesti di Amici di Maria De Filippi. I due sono una coppia dal 2007, e nel 2021 sono finalmente convolati a nozze. E proprio Carlo non poteva che essere a fianco della moglie in un appuntamento tanto importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

Fiorella è molto attiva sui social e non a caso in questi giorni sta condividendo la sua esperienza all’Ariston, facendo vedere cosa succede dietro le quinte. Lei e Carlo, ad esempio, non rinunciano a farsi una tazzina di caffè rigorosamente dalla moka, e sono arrivati al punto di portarsela da casa, facendola bollire nel bel mezzo dei camerini!

Un’usanza insolita, ma che forse aiuta l’artista romana a sentirsi più a suo agio in un contesto tanto complicato come può essere quello del festival, la kermesse più importante per chi fa musica nel nostro Paese. Chi di noi non ha voluto bersi una bella tazza di caffè casalinga nei momenti più complicati? Ebbene, Fiorella può e lo ha fatto, dando una vena decisamente più familiare a una competizione tanto spietata come appare Sanremo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy