Rudy Zerbi, il gesto per il figlio Leo è commovente: “Ci ho messo tutto il mio cuore”

Condividi

Rudy Zerbi e il gesto commovente per il figlio Leo. L’artista che in televisione fa la parte del duro e simpatico in realtà in famiglia è molto più dolce e affettuoso, soprattutto con i figli. 

Rudy Zerbi figlio leo

Rudy Zerbi – Spetteguless.it

Rodolfo, in arte Rudy Zerbi è conosciuto al pubblico come conduttore televisivo spesso al fianco di personaggi come Maria De Filippi, ma Zerbi è principalmente conduttore radiofonico, critico musicale, dj e produttore discografico. Rudy Zerbi è nato nel 1969 a Lodi e si appassiona da ragazzo alla musica. Già da giovane inizia a lavorare infatti come disc jockey in una discoteca a Santa Margherita ligure. Si laurea però in giurisprudenza presso l‘Università statale di Milano. Non segue però la carriera da avvocato, infatti Zerbi inizia a lavorare in radio, che sarà poi il suo trampolino di lancio.

Inizia a lavorare per radio 101 e nel 2006 conduce Mai dire Sanremo insieme alla Gialappa’s band. Lavora anche per Sony Music, etichetta discografica, fino all’anno 2010 dove ricopre il ruolo di presidente e amministratore delegato. Proprio grazie a questo ruolo Rudy Zerbi lavora a progetti di grandi artisti: Ornella Vanoni, Gianni Morandi, Mina e Renato Zero. Debutta poi in televisione nel 2002 e qualche anno dopo arriva la svolta: diventa professore di canto all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi.

Da qui in poi inizia la sua carriera da giudice all’interno di programmi come Italia’s Got Talent, the Winner e Tu si sue vales. Compare a Uomini e donne come opinionista durante il trono over e poi torna in radio nel 2013 con megajay, programma radiofonico di radio deejay.

Rudy Zerbi è il gesto commovente per il figlio Leo

Rudy Zerbi è nato il 3 febbraio 1969 a Lodi da mamma Luciana Coi e papà Davide Mengacci. Luciana intraprende una relazione con il presentatore televisivo che però, quando nasce Rodolfo, non ne vuole riconoscere la paternità. Rudy Zerbi infatti cresce senza sapere chi fosse il papà naturale ma comunque Luciana Coi si avvicina a Roberto Zerbi, l’uomo che adotterà Rudy e dal quale prenderà il cognome. Rudy Zerbi viene a conoscenza dell’identità del padre biologico soltanto intorno ai trent’anni quando sua madre, presa da un momento di forte fragilità, decide di rivelarglielo. Nel 2001 infatti avviene il fatidico incontro fra rudi Zerbi Davide Mengacci.

Post instagram Rudy Zerbi gesto commovente

Post instagram Rudy Zerbi – Spetteguless.it

Rudy Zerbi invece ha quattro figli che ha avuto da tre diverse donne. Simona è la prima moglie dell’artista e dall’unione fra i due sono nati Luca e Tommaso. Successivamente si innamora ed intraprende una relazione con Carlotta Miti (nipote di Gianni Morandi) dalla quale ha avuto il terzo figlio, Edoardo. Ultima relazione di Zerbi è quella con Maria Soledad Temporini, dalla quale è diventato papà di Leo. Per quest’ultimo Rudy Zerbi ha preparato un qualcosa di commovente, un gesto bellissimo che ha commosso i fan: ha preparato di suo pugno una bellissima torta per il suo nono compleanno.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy