Stefano De Martino abbraccia e bacia la donna che gli ha cambiato la vita: “A lei deve tutto”

Condividi

Stefano De Martino è un famosissimo ballerino e oggi vanta tante esperienze lavorative in televisione. L’inizio della sua carriera lo deve a una donna in particolare.

Stefano De Martino

Stefano De Martino – Spetteguless.it

Dall’esperienza ad Amici, Stefano ha fatto tanta strada e si è cimentato in esperienze televisive differenti, non solo legate al suo talento di ballerino. Era l’ormai lontano 2009 quando partecipò ad Amici, era molto giovane, praticamente sconosciuto ma a colpire era la sua grande passione per il ballo.

Si distinse con uno dei migliori di quell’edizione, tanto che fin da subito ebbe un grande seguito sui social e le persone iniziarono ad interessarsi a lui. Ancora di più poi quando si fidanzò insieme a Belen Rodriguez, showgirl argentina che sarà una delle donne più importanti della sua vita, nonché madre del suo unico figlio Santiago.

Se parliamo però di donna fondamentali per De Martino, non bisogna dimenticare quella senza cui la sua vita da star non avrebbe mai avuto inizio.

Il ringraziamento di Stefano De Martino a una donna speciale della sua vita

Il 26 dicembre 2023, il ballerino ha condotto un programma che si chiama Da Natale a Santo Stefano e fra gli ospiti non poteva di certo mancare colei che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo. Questa donna gli ha cambiato la vita e come si presenta l’occasione, lui la omaggia.

Questa non è stata la prima esperienza da conduttore per Stefano De Martino, tuttavia ineditamente lo abbiamo apprezzato nel one man show dove ha ballato, cantato e accolto ospiti speciali come Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Nina Zilli e appunto, l’importantissima Maria De Filippi, fondamentale nella sua vita.

È stata la prima a credere in lui e a spronarlo a coltivare la passione per la danza. Bella la sorpresa della conduttrice di Amici, che si è presentata con un tailleur rosso abbinato a delle sneakers, tornando in Rai solo per lui. La loro amicizia è molto forte e quell’ospitata è stata l’occasione per il ballerino, di ricordare l’esperienza nel talent e raccontare aneddoti a riguardo, soprattutto riguardanti la severissima insegnante Alessandra Celentano, che ancora oggi fa parte del cast del programma.

Come il professionista napoletano, anche la De Filippi è molto lieta di coinvolgerlo nelle sue trasmissioni e la seconda puntata di C’è Posta Per Te infatti, lo ha visto protagonista di una sorpresa molto speciale. Stefano ha conosciuto Emanuela e la sua storia, contribuendo a portare un sorriso ai genitori che amorevolmente negli anni le sono stati accanto durante la terribile malattia che l’ha colpita.

Stefano De Martino e Maria De Filippi

Stefano De Martino e Maria De Filippi – Spetteguless.it

Più volte Stefano ha indicato Maria come la donna della sua vita e ieri il lungo abbraccio fra i due ha parlato al posto loro, confermando la stima e l’affetto che li lega da anni. Un rapporto che si consolida sempre di più con il passare del tempo, una bella amicizia destinata a durare per sempre perché il ballerino sarà sempre riconoscente a Maria. L’intesa fra loro è evidente, come il suo essere fiera del percorso lavorativo del suo pupillo.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy